Perché il Grande Fratello Vip è stato cancellato? La verità

0
1290

Decisioni obbligate

Come ben sappiamo, il Grande Fratello vip 4 non andrà in onda il prossimo 28 ottobre. Infatti, se inizialmente la partenza del reality show era prevista per settembre, il tutto poi è stato modificato per dare spazio ad amici celebrities. Nonostante il talent show stia giungendo alla sua conclusione, è giusto dire che il GF vip 4 è stato cancellato dai palinsesti autunnali. Il motivo è molto semplice, decisioni di Mediaset avrebbero preferito spostare il reality di Alfonso Signorini ad inizio 2020.

Nonostante siano pervenute alcune conferme di personaggi famosi che approderanno nella casa più spiata d’italia, per evitare la presenza di molte trasmissioni di genere simile, si è preferito cautelarsi così. Una cosa è certa, anche L’Isola dei Famosi il Grande Fratello 17 dovranno tornare nella prossima stagione. Infatti, così come confermato da Barbara D’Urso qualche giorno fa, in primavera lei con Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi condurranno la nuova edizione del Grande Fratello nip. Allora mediaset punterà su vari reality dal prossimo gennaio? La cosa sembrerebbe abbastanza azzardata soprattutto per non inondare il pubblico di troppe trasmissioni simili. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Perché il Grande Fratello vip è stato cancellato?

Una delle domande che negli ultimi giorni gli italiani si stanno ponendo è perché il Grande Fratello vip è stato cancellato dal palinsesto autunnale. Avendo già ben chiarito e disquisito del motivo che riguarda il rinvio del reality show, è giusto dare delle informazioni più dettagliate. Alla conduzione, per la prima volta ci sarà Alfonso Signorini. Quest’ultimo potrà contare già su un pezzo da 90 nel cast. Trattasi dell’ ex valletta di Mike Bongiorno Antonella Elia.

Quest’ultima, avrebbe già messo nero su bianco per entrare nella casa più spiata d’Italia. Infatti, già negli anni scorsi le venne proposto di partecipare al reality ma purtroppo aveva già altri impegni televisivi. Infatti due anni fa Antonella partecipò a Pechino Express e lo scorso anno, sempre per Endemol, partecipò a Tale e Quale Show su Rai 1. Insomma, si sta lavorando per dare vita ad un cast davvero esplosivo.

Ci sarà Adriana Volpe?

Se il perché il Grande Fratello vip sia stato cancellato dal palinsesto autunnale è chiaro a tutti, è giusto dire che tra i concorrenti potremmo vedere Adriana Volpe. L’ex conduttrice di mezzogiorno in famiglia, potrebbe approdare nel reality più longevo della televisione e ritornare sulla cresta dell’onda.

Molti sarebbero i suoi sostenitori che appoggerebbero tale candidatura. Chissà se la produzione del Grande Fratello vip sia propensa nel valutare questo rumor.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here