Partenza col botto
Ad Uomini e Donne tutto sembra che le sorprese stiano sempre dietro l’angolo. Una cosa è certa, che sia trono classico o trono over, c’è sempre qualcosa da scoprire e da meravigliarsi. Ad esempio, nella puntata di giovedì 3 ottobre, è entrato in studio Damiano Er Faina con la sua ragazza Sharon.
Inutile dire che, lo scontro con Tina Cipollari è stato davvero inevitabile. Tutto nato a causa di un commento sopra le righe di Damiano contro il figlio di Tina. Il tutto sarebbe avvenuto all’incirca quattro anni fa. L’ira funesta della Cipollari è stata placata solo ed esclusivamente dalla padrona di casa Maria De Filippi. C’è stato spazio anche per i tronisti che hanno avuto modo di assistere a questa diatriba. In particolare l’attenzione si è focalizzata su Giulio Raselli.
Il tronista Giulio fa la sua scelta
Ad Uomini e Donne, il tronista Giulio Raselli stupisce tutti e fa la sua scelta. Infatti, il ragazzo ha voluto a tutti i costi incontrare la corteggiatrice Veronica subito dopo la scorsa registrazione. In quel frangente, la ragazza ha evidenziato come non abbia amato il suo modo spocchioso ed arrogante di comportarsi. (Continua a leggere dopo la foto)
Questo battibecco è durato un bel po’ fino a quando il ragazzo non ha deciso di andarsene. I due, nonostante sembrano essere infastiditi l’uno dall’altro, hanno un qualcosa che li leghi. Al momento, però, la ragazza starebbe corteggiando Alessandro Zarino. Per questo motivo, il tronista Giulio ha scelto di non portarla più fuori perché non vuole persone indecise nel suo percorso.
Sara andrà via
Se il tronista Giulio fa la sua scelta su Veronica e si rende conto che non ama le persone col piede in due scarpe, a breve vedremo la tronista Sara Tozzi andar via. Quest’ultima, con grande onestà, farà presente la sua volontà di tornare a casa in quanto ancora legata sentimentalmente al suo ex fidanzato.
C’è da apprezzarne la sincerità e l’onestà che, spesso e volentieri, nei programmi televisivi viene dimenticata. Auguriamo ogni bene all’ex tronista affinché possa trovare la gioia e la serenità al di fuori del contesto telecamere.