Maria De Filippi scatena la guerra tra Mediaset e Rai, ecco il motivo

0
282

L’ira funesta

Come ben sappiamo, domenica scorsa, Maurizio Costanzo è stato ospite da Mara Venier nel consueto appuntamento domenicale di Domenica In. All’interno del contenitore pomeridiano di zia Mara, Maurizio ha rilasciato una bella intervista molto delicata e a tratti divertente. Ha parlato anche della motivazione per cui lui e Maria dormano separati e ciò riguarderebbe solo ed esclusivamente la civiltà. C’è un mistero che avvolge in questi giorni la presunta telefonata che avrebbe dovuto fare Maria durante la diretta.

La De Filippi, avrebbe dovuto telefonare in diretta a domenica in per una sorpresa a Maurizio Costanzo. Purtroppo, non si è verificato ciò e si pensa che il tutto potrebbe essere riferito alla presunta diffida di Milly Carlucci ad Amici Celebrities. Ovviamente ciò è una interpretazione di un’ipotesi. Come ben sappiamo, Maria De Filippi e Mara Venier sono grandi amiche ed è da escludere categoricamente che la mancata telefonata sia legata ad un torto a Mara o ad una presunta rivalità. Sicuramente nelle prossime ore ne sapremo di più.

Maria De Filippi scatena la guerra

La non telefonata pervenuta a domenica in di Maria De Filippi per una sorpresa a Maurizio Costanzo, ha scatenato un po’ il volere popolare e soprattutto le ipotesi riguardanti la conduttrice. Come abbiamo già detto, è da escludere una rivalità o un litigio con Mara Venier. Una cosa è certa, la De Filippi avrà i suoi motivi per i quali ha preferito non telefonare in diretta.

La sua telefonata però scatenato il volere del pubblico e soprattutto una guerra di notizie che in questi giorni non hanno fatto altro che alimentare le discrepanze tra Rai e Mediaset.

Amici celebrities

Se Maria De Filippi scatena la guerra tra Rai e Mediaset è semplicemente perché non ha telefonato in diretta durante Domenica In. Come ben sappiamo, questa sera la De Filippi sarà impegnata con la terza puntata del talent show amici celebrities. La settimana scorsa, hanno abbandonato il programma Cristina Donadio e Joe Bastianich.

Quest’ultimo, si è reso protagonista di un lungo battibecco con Platinette. L’ira funesta di Plati si sarebbe scagliata per giudicare l’atteggiamento spocchioso è presuntuoso dell’ex giudice di MasterChef. Questa sera vedremo una nuova puntata dove non mancheranno grandi colpi di scena.

Commenti