Il nuovo tronista Alessandro
Uomini e Donne inizierà fra poche settimane ed ecco il nuovo tronista Alessandro Zarino. Per gli appassionati di Canale 5 questo non è un nome nuovo. Infatti è noto per essere stato tentatori all’ultima edizione di Temptation Island. In quella esperienza, ha avuto modo di corteggiare e tentare la fidanzata Jessica Battistello con la quale è uscito dalla trasmissione cercando di costruire un feeling. Dal momento che le cose non sono andate così come all’interno del reality, al ragazzo è stato proposto il trono e ha subito accettato. (Continua dopo la foto)
Uomini e Donne 2019, la scelta inaspettata della redazione
Alessandro è il classico ragazzo acqua e sapone della porta accanto. Ha dimostrato nella sua scorsa esperienza a Temptation Island di essere umile e determinato. Non ama ragazze scontate, vuole la semplicità e la sincerità. Si definisce un ragazzo ricco di valori ed orgoglioso. La bontà è nel suo animo ma mai provare a prendersi gioco di lui. Ha tutte le carte in regola per essere un ottimo tronista per far sì che il suo percorso all’interno del reality di Maria De Filippi possa dargli ciò che spera. Vuole il grande amore, quello che sia in grado di stravolgere la sua esistenza. Dalla presentazione sembrerebbe essere un ragazzo molto intraprendente ed avvincente. Siamo sicuri che condividerà al meglio il suo trono con il collega Giulio Raselli.
Da corteggiatore a tronista
Anche Giulio Raselli siederà sul trono più famoso d’Italia di Uomini e Donne. Il ragazzo, noto per essere stato corteggiatore della tronista Giulia Cavaglià e tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island, torna sul luogo del delitto. Questa volta però ricoprirà il ruolo della tronista e dovrà essere corteggiato da tante ragazze pronte a conquistarlo.
Durante il suo percorso nel reality love estivo, ha avuto modo di approcciare con la fidanzata Sabrina ma che ha preferito interrompere una qualsivoglia frequentazione per restare amici. Giulio dovrà condividere il trono col suo compagno d’avventura Alessandro e siamo sicuri che entrambi saranno determinati e anche affiatati tra loro.
Non solo uomini sul trono
Ad Uomini e Donne non c’è spazio solo per tronisti Uomini ovvero Alessandro e Giulio. Infatti, si terranno sul trono anche due belle ragazze acqua e sapone ovvero Giulia e Sara.
Se per i due maschietti stare in uno studio televisivo è più semplice in quanto hanno un curriculum di tutto rispetto, per le due ragazze è tutto completamente nuovo. Siamo sicuri che tutti e quattro faranno uno splendido percorso nel programma di Maria De Filippi.