Uomini e Donne, Barbara De Santi lascia il programma? La verità

0
1331

Puntata rovente

Nell’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi abbiamo assistito a tante scene esilaranti su cui è necessario porre l’attenzione. In particolare, ad ergersi nel ruolo di protagonista di puntata è stata sicuramente Barbara De Santi. La professoressa lombarda, dopo aver avuto un battibecco con Gianni Sperti, si è scagliata contro Armando Incarnato. Quest’ultimo, uno dei cavalieri del parterre maschile, non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti della donna. Addirittura Barbara ha evidenziato come lui sia misogino e che tratta male le donne. Volendo chiedere conferma ad Ida Platano, Barbara se n’è pentita. La fidanzata di Riccardo Guarnieri, infatti, ha sì evidenziato che Armando non si sia comportato benissimo ma non che odi le donne.

È giusto dire una cosa importante, Barbara De Santi si è poi scagliata contro il pubblico presente in studio che osannava Armando. Barbara ha fatto notare ai presenti di Uomini e Donne che anche se lei non ha figli ha l’amore dei figli degli altri ovvero dei suoi allievi. Armando, da canto suo, ha rincalzato la dose e ha detto che lui ha un figlio che ama più di sé stesso. C’è da dire che proprio per questo Barbara è andata a muso duro nei confronti di Incarnato facendogli notare che in realtà la donna con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore sia stata una santa per averlo sopportato. Insomma, diatribe che continueranno ancora per molto? In realtà c’è chi sospetti che Barbara De Santi possa andare via da Uomini e Donne. Andrà così? Ai posteri l’ardua sentenza.

Barbara De Santi lascia il programma?

Se Barbara De Santi lascia il programma di Uomini e Donne sarà solo ed esclusivamente a causa dei suoi continui battibecchi e tafferugli con Armando Incarnato e con Gianni Sperti. La stessa Barbara, col suo atteggiamento, si è svegliata contro il pubblico reo di appoggiare le ideologie, presunte, misogine di Armando.

Insomma, di carne a cuocere ce n’è davvero tanta. Speriamo che Barbara, dopo le tante minacce, non vada realmente via dalla trasmissione di Uomini e Donne.

Barbara e Gemma

Se Barbara De Santi lascia il programma di Uomini e Donne è solo per le continue avversità presenti in studio con Armando Incarnato e con Gianni Sperti. Ma riuscirà a trovare l’amore nel programma?

C’è chi se lo domanda e fra queste vi è anche la sua acerrima nemica Gemma Galgani. Tra le due, da sempre, non vi è mai stato buon sangue. Raggiungeranno una tregua? Chi vivrà vedrà.

Commenti