“Uncharted”: incassa 3,7 milioni di dollari dalle anteprime di giovedì

0
697
Box Office:
Uncharted

Anteprima boom per “Uncharted”, adattamento cinematografico di una popolare serie di videogiochi, ha raccolto 3,7 milioni di dollari nelle anteprime di giovedì.

Cosa indica questo successo al botteghino?

E’ sicuramente una conferma per Tom Holland, sulla scia del suo successo di successo con “Spider-Man: No Way Home”. L’avventura Marvel ha recentemente superato “Avatar” diventando la terza uscita nazionale con il maggior incasso nella storia. Questa volta, Holland scambia lo spandex di Spidey con lo scollo a V e la fondina color crema del cacciatore di tesori Nathan Drake.

“Uncharted”: trama

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Colonna sonora

Curata da Ramin Djawadi, compositore che ha lavorato a una moltitudine di musiche per film, serie televisive e videogiochi, tra le quali quelle di Iron Man, Game of Thrones e Jack Ryan, la colonna sonora di Uncharted è ora disponibile all’ascolto e all’acquisto in digitale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here