Una serie Pokemon live-action sta arrivando su Netflix

0
414

Tutto bene i fan di Pokemon, Netflix è impostato per scuotere il nostro mondo. Secondo Variety, lo streamer ha dato il via libera a una serie Pokemon live-action.

Cosa sappiamo della nuova Pokemon live-action?

Se state pensando che sarà simile a Pikachu Detective nello stile, allora avete ragione. Per quanto riguarda il tono e la storia, questo è ancora segreto. Tutto quello che sappiamo è che il co-showrunner di Lucifer e produttore esecutivo Joe Henderson è legato al progetto. Henderson scriverà per lo show e produrrà, rendendo questa serie Pokemon il secondo show del creatore che arriverà su Netflix. L’altro è Shadecraft, uno show horror per adolescenti basato sulla serie di fumetti che ha sviluppato con l’artista Lee Garbett.

Di cosa parlerà?

Dato che non conosciamo la trama dello show Pokemon live-action, non sappiamo se la serie di Henderson sarà incentrata sul mondo stesso o se i fan possono anticipare di vedere finalmente Ash o Red dal vivo. Se lo facciamo, c’è anche la questione se cominceremo dall’inizio delle loro storie o se partiremo per un’avventura completamente nuova. E, naturalmente, ci sarà anche Pikachu? Abbiamo così tante domande che speriamo di avere presto delle risposte.


Kiss: esiste un pokemon dedicato a Gene Simmons


Previsioni sulla data di uscita della serie Pokemon di Netflix

Attualmente, la serie Pokemon live-action è nelle prime fasi del suo sviluppo, quindi possiamo dire con sicurezza che non vedremo lo show nel 2021. Tuttavia, un’uscita alla fine del 2022 potrebbe essere nelle carte se questo treno si muove presto. Tutto dipende da quanto tempo potrebbe richiedere la produzione, più gli effetti speciali e la CGI da considerare. Pensiamo che la prima data in cui potremmo vedere lo show sia il dicembre 2022 come offerta di Netflix per la stagione delle vacanze sulla piattaforma. Se così non fosse, abbiamo messo gli occhi su una premiere del 2023 per la serie.

Commenti