Tutto quello che è stato annunciato alla Star Wars Celebration 2023

0
779

La Star Wars Celebration di quest’anno è iniziata con un botto galattico con il panel degli studios della Lucasfilm, che ha fatto emergere rivelazioni su rivelazioni. Ci sono stati anche molti sguardi esclusivi sui progetti in arrivo, tra cui Skeleton Crew e The Acolyte. Come se non bastasse, c’erano anche il primo trailer di Ahsoka e un nuovo trailer di Indiana Jones 5. Per semplificare le cose, abbiamo riunito tutti gli annunci più importanti in un unico posto.

L’ascesa di Skywalker

Nel fine settimana sono stati annunciati non uno, non due, ma ben tre nuovi film di Star Wars. Il film di James Mangold, regista di Indiana Jones 5, sarà ambientato migliaia di anni nel passato e sarà incentrato sui primi Jedi. Dave Filoni dirigerà invece un film che riunirà le serie Disney Plus finora realizzate. L’aspetto forse più interessante è che Daisy Ridley tornerà per un nuovo film ambientato dopo L’ascesa di Skywalker, che seguirà la ricostruzione dell’Ordine Jedi. Alla Star Wars Celebration sono stati rilasciati così tanti teaser esclusivi che è difficile stargli dietro. C’è stato un nuovo sguardo alla stagione 2 di Andor, che presenta sotterfugi, blaster ed esplosioni. Abbiamo anche visto quella che potrebbe essere la risposta della galassia ai Goonies: un primo sguardo a Skeleton Crew, che ha mostrato il debutto di Jude Law in Star Wars. C’è stato anche un teaser di Acolyte, in cui non mancano i Jedi e la star di Matrix Carrie-Anne Moss che brandisce la Forza.

Rivelati il primo trailer di Ahsoka e il casting di Thrawn

Il primo trailer di Ahsoka è stato presentato alla Star Wars Celebration, con la presenza in live-action di Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead). Inoltre, è stato finalmente rivelato il casting del Grand’Ammiraglio Thrawn – e Lars Mikkelsen tornerà nel ruolo dopo aver doppiato il personaggio in Star Wars Rebels. I partecipanti alla Celebrazione hanno potuto vedere per la prima volta l’attore nei panni del cattivo anche in live-action. Se tutto ciò non bastasse, abbiamo anche scoperto quando potremo vedere Ahsoka su Disney Plus: l’uscita è prevista per agosto.

Nuovo trailer di Indiana Jones e cinque minuti di filmato

Non solo è stato rivelato un nuovissimo trailer di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, ma tutti i presenti hanno potuto assistere a circa cinque minuti di filmati tratti dalla parte centrale del film. Si tratta di una scena di inseguimento ad alta velocità che coinvolge il cattivo Voller di Mads Mikkelsen, la Helena di Phoebe Waller-Bridge e, naturalmente, l’Indy di Harrison Ford.

La terza stagione di The Bad Batch e un teaser esclusivo

The Bad Batch tornerà per una terza e ultima stagione. Per i presenti è stato proiettato un teaser esclusivo che presenta Omega, Crosshair e l’Imperatore Palpatine, oltre a tanta azione.

I racconti degli Jedi stagione 2

Durante il panel per il 15° anniversario di The Clone Wars, Dave Filoni ha confermato che Tales of the Jedi tornerà. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sull’argomento che potrebbe essere al centro dello show, ma, se si atterrà allo stesso modello della prima stagione, possiamo aspettarci un’altra serie antologica ambientata nell’era prequel.

Visions Volume 2 trailer, cast e data di uscita

È stato rivelato il primo trailer di Visions Volume 2 e abbiamo anche scoperto che la seconda stagione debutterà il 4 maggio, in occasione dello Star Wars Day. Il trailer mostra l’ampia varietà di studi di animazione coinvolti nella seconda stagione, oltre a epiche battaglie con le spade laser, azione della Forza e battute di grande effetto. È stato inoltre rivelato il cast della seconda stagione. La leggenda di Star Wars Dennis Lawson darà voce al suo personaggio Wedge Antilles nel cortometraggio della Aardman, mentre Maxine Peak, Cynthia Erivo, Daveed Diggs di Hamilton e molti altri avranno dei ruoli nella serie. Per saperne di più sui membri del cast, vedere le immagini qui sotto. Anche l’episodio di Aardman, “I Am Your Mother”, è stato proiettato in esclusiva per i partecipanti al Celebration Stage.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here