Transformania: il nuovo Hotel Transylvania (video)

0
642

Nel nostro Paese è stato tradotto con Uno scambio mostruoso. Il titolo originale invece è Hotel Transylvania: Transformania, ed è il quarto capitolo della saga con protagonista la sgangherata famiglia di mostri.

Di cosa parla Transformania?

In questa nuova avventura Jonathan, ancora unico umano tra vampiri, zombie, lupi mannari e altre strane creature, si sente troppo inadeguato e vorrebbe essere più simile a loro. Chiede quindi aiuto a Van Helsing. Il raggio dello scienziato trasforma il ragazzo in un mostro: ma la macchina, vittima di un malfunzionamento, muta anche tutti i mostri dell’Hotel in esseri umani. Drac, con la figlia Mavis e il resto del gruppo, dovrà trovare al più presto una soluzione prima che la mutazione diventi definitiva. Questo, a grandi linee, è Transformania.


Hotel Transylvania Monster Pets: il cortometraggio


Gli interpreti principali

Sembra che in questo film non sarà più Adam Sandler a prestare la sua voce al capofamiglia Drac (nel nostro Paese ridoppiato da Claudio Bisio), che sarà sostituito da Brian Hull. Rimarranno invece tutti gli altri interpreti: per prima Selena Gomez, voce di Mavis fin dal primo episodio, insieme a Andy Samberg, Steve Buscemi, Molly Shannon e Fran Drescher (fra gli altri). Nelle sale americane il film è previsto per il prossimo 23 luglio, nel nostro Paese il 2 settembre. Qui sotto, il trailer italiano di Hotel Transylvania: Transformania.

Commenti