Francesco Facchinetti è scoppiato a piangere durante l’intervista con Caterina Balivo. Un pianto disperato che ha spinto la padrona di casa a fermare la trasmissione.
Una reazione, quella di Facchinetti, che non si aspettava nemmeno la Balivo. Tutto lo studio è stata colta in contropiede. Si stava parlando di uno dei cantanti preferiti di Facchinetti, Jovanotti, ricordi che hanno riportato a galla momenti dolorosi, legati alla scomparsa di un amico con il quale condivideva proprio la passione per il cantante.
Il ricordo del concerto di Jovanotti fa piangere Facchinetti
“Uno dei concerti più belli della mia vita è stato quello di Jovanotti con il mio amico che ora non c’è più”, ha confessato Francesco Facchinetti. Un ricordo che lo ha fatto scoppiare a piangere e nemmeno Caterina Balivo è riuscita a calmarlo. “Chiedo scusa, non sono solito piangere in tv”, ha ammesso Francesco, e la trasmissione si interrotta per qualche minuto. “Scusate se sono andato in black out. Penso a lui, Andrea, ogni giorno. Una brutta malattia lo ha portato via in sei mesi. Saluto la sua mamma”, ha aggiunto.
Anche Caterina Balivo commossa
La storia di Francesco Facchinetti ha commosso Caterina Balivo, che ha faticato a portare al termine la puntata e ha chiesto scusa per le sue lacrime ai telespettatori.