#CR4 – La Repubblica delle Donne da stasera su Retequattro

0
373
la repubblica delle donne

Riparte questa sera, mercoledì 27 novembre, su Retequattro, in prima serata #CR4 – La Repubblica delle Donne, con Piero Chiambretti.

Sarà un grande show con protagoniste le donne e tutto l’universo femminile, nelle sue varie declinazioni.

Nel cast troveremo Alfonso Signorini, Antonella Elia, Cristiano Malgioglio, Appassionante, Drusilla Foer, Francesca Barra, Iva Zanicchi, Katia Follesa, Klaudia Pepa, Lidia Carew, Lory Del Santo, Maria Vittoria Longhitano, Massimo Lopez, Peppino, Rosalia Porcaro, TizianO Catalano, Ubaldo Lanzo, Valeria Marini, Vittorio Feltri.

La Repubblica delle Donne quando inizia? Video dell’anteprima

Chiambretti durante la conferenza stampa di presentazione del programma ha espresso la sua opinione su alcuni personaggi del cast. Considera la Tiziana Catalano, la “signorina buonasera”, di Valeria Marini dice che “Interpreta il ruolo dell’ultima diva. Non c’è nello showbiz italiano una donna delle sue misure. Sarà la nostra soubrette”.

Di Iva Zanicchi diche che “Lei è molto ambita da tutti i programmi di Rete 4. Allora l’abbiamo presa in esclusiva e cercheremo di vederla solo qua”. Speranza nelle parole per Antonella Elia: “Qui a Mediaset ha lavorato con il grande Mike. Ritorna alla ruota della Fortuna: speriamo che sia la sua e la nostra”.

Francesca Barra “Farà una rassegna stampa, ovviamente a modo suo”. Lory Del Santo: “L’abbiamo riscoperta come regista. Quest’anno compie 5 anni dalla prima edizione. Ripercorreremo i pregi e difetti di The Lady, una serie così iconica”. Arcidiacona Longhitano: “Non parteciperà a tutte le puntate perché la Chiesa non glielo permette. E’ un prete ortodosso, sposata e con un figlio”. Malgioglio: “E’ mia sorella”.

Commenti