Torna Elisabetta Canalis con Vite Da Copertina

0
178
elisabetta canalis

Elisabetta Canalis torna alla conduzione dopo 7 anni, nella nuova edizione di Vite da Copertina. Ecco le sue dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni.

Quando torna Elisabetta Canalis?

L’abbiamo vista di recente con una campagna pubblicitaria. Ora Elisabetta Canalis torna alla conduzione televisiva. A partire dal prossimo primo settembre sarà lei a condurrte la nuova edizione di Vite Da Copertina. La settima edizione del programma andrà in onda su Tv8 come leggiamo su FQMagazine e sarà proprio la Canalis a sostituire Rosanna Cancellieri.

Le parole di Elisabetta Canalis

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Elisabetta Canalis ha parlato della sua nuova imminente avventura televisiva. “Mancavo da qualche anno dalla tv e avevo bisogno di mettere a fuoco davvero cosa volessi fare. Avevo delle idee mie e Sky mi ha proposto questo programma molto divertente, che in passato è stato condotto da altre persone, con l’idea di cambiargli immagine e renderlo più attuale. Mi ha voluto la manager Antonella D’Errico: sono riconoscente per l’offerta, perché, dopo tanti anni di carriera, è la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice”.

Quando è stata l’ultima volta di Elisabetta in tv?

L’ultima volta che abbiamo visto Elisabetta Canalis alla conduzione era l’undicesima e ultima edizione di Zelig 1 tra il 2013 e il 2014. Le ultime apparizioni risalgono al 2018, con Le spose di Costantino, docu-reality con Costantino Della Gherardesca andato in onda su Rai 2. L’abbiamo poi ritrovata nella prima edizione di Sanremo Young, il talent show di con Antonella Clerici, e, come attrice, nella seconda stagione de L’isola di Pietro, fiction in onda su Canale 5.

Commenti