Tom Hardy vs Woody Harrelson in Venom: Let There Be Carnage

0
291
Tom Hardy

Tom Hardy e Woody Harrelson si preparano per una mostruosa battaglia nel nuovo trailer di Venom: Let There Be Carnage, il film infatti arriverà nelle sale il 24 settembre.

Di cosa parla Venom: Let There Be Carnage?

Il nuovo film, diretto da Andy Serkis, segue il film Venom del 2018 e il trailer mostra il personaggio di Hardy, Eddie Brock, e il suo simbionte Venom che mantengono una pacifica convivenza: c’è un cartello “Vietato mangiare persone” nell’appartamento, e Venom sembra abbastanza felice da cucinare la colazione per la coppia, anche se non senza quasi distruggere la loro casa.

Tom Hardy vs Woody Harrelson-Cletus Kasady

Quella pace, tuttavia, è matura per l’interruzione con l’introduzione del serial killer Cletus Kasady – interpretato da Woody Harrelson – che presto diventa l’ospite dell’arcinemico di Venom, Carnage. Il trailer inoltre, vanta un minaccioso monologo di Kasady, che promette un sacco di caos imminente, che il trailer stuzzica con alcuni frammenti selvaggi dell’inevitabile confronto di Carnage e Venom.

Cast

Insieme a Hardy e Harrelson, Venom: Let There Be Carnage è interpretato da Michelle Williams, e ancora, Naomie Harris, Reid Scott e Stephen Graham. (Tom Hardy)

Regia

Ruben Fleischer non tornerà come regista di Let There Be Carnage, al suo posto vedremo al lavoro Andy Serkis. Divenuto famoso per il ruolo di Gollum nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, Serkis ha poi lavorato a diversi altri film e ha già diretto Ogni tuo respiro (Breathe) e Mowgli – Il figlio della giungla del 2018.

Tom Hardy vs Woody Harrelson-Il trailer

Nel trailer di Venom: la furia di Carnage potrebbe esserci un riferimento agli Avengers, suggerendo un legame con il Marvel Cinematic Universe. Questo accade nel momento in cui Patrick Mulligan (Stephen Graham), sta leggendo il Daily Bugle, e si nota di sfuggita, mentre gira le pagine, quella che sembra la parola “Avengers”. Che questi film prodotti al 100% dalla Sony siano potenzialmente ambientati nel Marvel Cinematic Universe è una cosa a cui i diretti interessati, in particolare Kevin Feige, hanno fatto allusione in passato.

Commenti