Tom Hanks condurrà lo speciale TV Celebrating America

L’attore presenterà la speciale per il giorno dell’inaugurazione del presidente eletto Joe Biden

0
197
Tom Hanks

Tom Hanks condurrà lo speciale TV per celebrare l’insediamento di Joe Biden e Kamala Harris. L’evento intitolato Celebrating America andrà in onda il 20 gennaio e sarà trasmesso dai maggiori network americani. Tra gli ospiti ci saranno anche Demi Lovato, Justin Timberlake e Jon Bon Jovi.

Tom Hanks condurrà Celebrating America?

Il 20 gennaio il presidente eletto Joe Biden presterà giuramento e diventerà il 46° Presidente degli Stati Uniti d’America. Quest’anno la cerimonia non si svolgerà come di consueto a causa della pandemia di coronavirus. La gente non potrà recarsi a Capitol Hill per via delle restrizioni imposte per contenere il virus. La Presidential Inaugural Committee ha organizzato un evento in diretta TV intitolato Celebrating America, uno speciale dedicati all’Inuguration Day.  Lo speciale TV, che avrà una durata di 90 minuti e andrà in onda il 20 gennaio alle ore 20:30 (ore locali), sarà condotto da Tom Hanks e sarà trasmesso da ABC, CBS, CNN e MNSBC. Inoltre sarà trasmesso in streaming su YouTube, Facebook, Twitter e Twitch.  

Durante il programma sono attesi numerosi ospiti tra cui Demi Lovato, Justin Timberlake, Ant Clemons e Jon Bon Jovi.

Lo speciale onorerà gli eroi americani

La Presidential Inauguration Committee ha affermato che lo speciale Celebrating America mira a “mostrare la resilienza, l’eroismo e l’impegno unificato del popolo americano a riunirsi come nazione per guarire e ricostruire”. Inoltre renderà anche omaggio agli eroi americani che stanno aiutando i loro connazionali in questa crisi. Compresi i lavoratori in prima linea, gli operatori sanitari, gli insegnanti i cittadini impegnati e coloro che stanno rompendo le barriere. Il CEO del Comitato inaugurale presidenziale di Biden, Tony Allen, ha dichiarato: “Abbiamo assistito a innumerevoli eroi lo scorso anno salire in prima linea e servire i loro compagni americani. Quindi stiamo raccontando le loro storie, diffondendo la loro luce collettiva e celebrare il meglio del nostro paese e della sua gente con questo programma in prima serata”.


Leggi anche: “Inferno” – l’ultimo capitolo della saga con Tom Hanks

Commenti