Durante la puntata di Live non è la D’Urso andata in onda questa sera, 25 novembre, volano insulti. Il momento delle cinque sfere vede protagonisti Simona Izzo e Ricky Tognazzi.
Si parlava di calo del desiderio, ma al momento di girare l’ultima sfera l’ex conduttore accende la polemica ricordando gli avvenimenti di due anni fa e fa il suo esordio offendendo l’attore: “Finalmente dopo due anni posso guardare in faccia questo stronzo”
Momento di tensione per Barbara d’Urso che si è trovata al centro di un fuoco incrociato tra il marito della ex concorrente del Grande Fratello VIP e l’ex presentatore tv. Un fuoco fatto di parolacce e offese da entrambe le parti.
Il tutto per un tweet, fatto da Tognazzi quando Predolin aveva offeso la Izzo.
Grande Fratello Vip, Chi è la concorrente Simona Izzo
Continua a leggere dopo la foto.
Durante il confronto sono volate parole grosse, con Predolin che da dello str…o a Tognazzi e questo che risponde minacciandolo “Stai attento da che porta esci”.
Inizialmente anche Barbara ha difeso Ricky, difesa che ha dovuto ritrattare dopo la minaccia, pur rimanendo ferma sul suo comprendere il tweet dell’attore, fatto a suo tempo quando Predolin aveva offeso Simona Izzo.
Ricky Tognazzi in un primo momento spiazzato ha provato a mantenere la calma, ma ad un certo punto non resiste. “Guarda che io sono un pezzo di merda, con me ti fai male”.
Ma come nelle favole più belle, finisce tutto a tarallucci e vino, con un’abbraccio tra i due e una pacca sulle spalle. Almeno davanti alle telecamere.