To All The Boys: Netflix sta realizzando una serie spinoff su Kitty?

0
103
To All The Boys

Nonostante To All The Boys: Always and Forever di Netflix abbia dolcemente concluso la storia d’amore del liceo di Lara Jean, i fan della famiglia Covey sono rimasti tristi quando l’ultima puntata del film si è conclusa.

Ci sarà un seguito?

Anche se sembrava che tutti i personaggi fossero pronti per un futuro promettente, gli spettatori sono ancora ansiosi di vedere cosa succederà. Fortunatamente, c’è una possibilità che la serie non sia ancora finita. Fortunatamente, c’è una possibilità che la serie non sia ancora finita. Secondo i rapporti, Netflix sta realizzando una serie spin-off di To All The Boys su Kitty. (Elite Daily ha contattato Netflix per questi rapporti ma non ha ricevuto risposta in tempo per la pubblicazione.)

La puntata finale di To All The Boys

L’ultima puntata ha seguito Peter (Noah Centineo) e Lara Jean (Lana Condor) mentre salutavano il liceo e pianificavano il futuro. Mentre la coppia era alle prese con le accettazioni del college e l’idea di essere in un LDR, anche un altro Covey stava vivendo una storia d’amore: dopo aver incontrato un ragazzo di nome Dae in Corea del Sud, Katherine – alias Kitty (Anna Cathcart) – entra nella sua prima relazione . Si spinge fino al punto di chiedere a Peter consigli per gli sms e persino guarda lo sport preferito di Dae, il baseball, dal momento che ha accettato di leggere Harry Potter per lei.

Le ultime notizie su To All The Boys

Ma l’ultima puntata del film si è conclusa senza sapere cosa sarebbe stato il prossimo per Kitty e Dae. E questo potrebbe essere stato progettato. Il 31 marzo, Deadline ha riportato uno spinoff con Cathcart mentre Kitty era in lavorazione. Secondo Variety, la serie di commedie romantiche sulla sorella Covey più giovane sarebbe caratterizzata da episodi di 30 minuti che seguono Kitty mentre cerca il suo vero amore. Secondo quanto riferito, l’autrice di TATB, Jenny Han, sta lavorando alla sceneggiatura pilota ed è a bordo come scrittrice, creatrice e produttrice esecutiva.

Commenti