Tina Fey e Amy Poehler: la parte migliore dei Golden Globe

0
912
Tina Fey
Tina Fey e Amy Poehler

Ci siamo. Questa notte dalle 00,30 in poi potremmo conoscere i vincitori del Golden Globe 2021. La parte migliore dei Golden Globe di questa sera sarà probabilmente il ritorno del duo comico Tina Fey e Amy Poehler, che stanno ospitando lo shindig televisivo per la quarta volta.

Tina Fey e Amy Poehler hanno già lavorato insieme?

Le star di “30 Rock” e “Parks and Recreation” – e amici della vita reale – hanno collaborato ripetutamente dai tempi di “Saturday Night Live” quando si sedevano alla scrivania “Weekend Update” mentre Fey era uno scrittore capo e Poehler era un membro del cast. I due hanno anche recitato in numerosi film, tra cui “Baby Mama” e “Sisters”, con ruoli minori ma memorabili nel film cult di Fey “Mean Girls”. C’è anche la parodia di Sarah Palin-Katie Couric che hanno inchiodato nel 2013.

Ai Golden Globe

Ma il loro dinamismo come conduttori di premi-show irriverenti è la loro più grande collaborazione. Il duo ha ospitato i Golden Globe dal 2013 al 2015 e da allora è apparso insieme come presentatore in diversi spettacoli di premiazione. Hanno unito le critiche all’industria, agli eventi attuali e ai problemi delle donne con acutezza e arguzia.

Un’edizione senza precedenti

Il quarto tentativo di Fey e Poehler sarà sicuramente unico stanotte. Presenteranno la prima trasmissione televisiva semi-virtuale bicoastale alla Rainbow Room del Rockefeller Center di New York e al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, rispettivamente. Poehler ha scherzato con l’Associated Press questa settimana e ha detto che “sfrutteranno appieno quanto sia divertente fare premiazioni sul tuo computer”.

L’argomento

Sicuramente, stanotte, infilzeranno l’HFPA sulla scia della recente indagine del Times sulle accuse di autodisciplina del gruppo eclettico, la sua scarsità di membri neri e altri scandali.


Golden Globes: tutto quello che devi sapere e dove vederla


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here