James Mangold dirigerà Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan. Lo stesso regista ha rivelato in un intervista a Collider, che Chalamet canterà personalmente i brani di Dylan, e non sarà invece doppiato.
Quando inizieranno le riprese del biopic su Bob Dylan con Timothée Chalamet?
Il regista di Indiana Jones e il quadrante del destino ha parlato del momento in cui si svolgerà il film, che prevede di iniziare le riprese ad agosto.
Le sue parole
“È un momento così straordinario nella cultura americana e nella storia di Bob: un giovane Bob Dylan di 19 anni che arriva a New York con circa due dollari in tasca e diventa una sensazione mondiale in tre anni“, ha detto alla pubblicazione. “Prima essere stato abbracciato nella famiglia della musica folk a New York e in un certo senso superarli a un certo punto mentre la sua stella si alza così oltre ogni immaginazione“.
E ancora
Mangold ha aggiunto: “È una storia vera così interessante in un momento così interessante nella scena americana, diversi personaggi da Woody Guthrie a Bob Dylan, da Pete Seeger a Joan Baez, hanno tutti un ruolo da interpretare in questo film“.
Il racconto
Il biopic racconterà l’ascesa di Bob Dylan a maestro indiscusso del folk, e quindi potrebbe essere ambientato nella New York degli anni ’60.
Chris Hemsworth torna in TYLER RAKE 2 il 16 giugno, su…