Chris Hemsworth torna in TYLER RAKE 2 il 16 giugno, su Netflix

0
1057
Chris Hemsworth

Chris Hemsworth, ritorna Tyler Rake. E’ stato pubblicato l’adrenalinico teaser ufficiale di Tyler RAKE 2, sequel del film del 2020, e in arrivo sempre e solo su Netflix dal 16 giugno. 

Chi compone il cast Tyler RAKE 2?

Ritorna Chris Hemsworth nei panni del mercenario australiano , e con lui Golshifteh Farahani, Tornike Gogrichiani, Adam Bessa, Daniel Bernhardt, Tinatin Dalakishvili e infine Olga Kurylenko.

Cast tecnico

Il film è ispirato alla graphic novel “Ciudad” di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo, inoltre, con illustrazioni di Fernando León González. TYLER RAKE 2 è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, mentre la produzione esecutiva è affidata a Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Produzione

Il film, diretto da Sam Hargrave, scritto da Joe Russo, e prodotto da Joe Russo ed Anthony Russo (The Gray Man, Avengers: Endgame) sarà disponibile solo su Netflix dal 16 giugno.

Sinossi

Chris Hemsworth torna infatti, a interpretare il ruolo del protagonista nel sequel del film d’azione Netflix di grande successo TYLER RAKE. Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, il mercenario australiano sotto copertura Rake riceve l’incarico di un’altra missione letale: salvare la famiglia di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta.

Chris Hemsworth e l’Alzheimer

Hemsworth si prenderà un periodo di riposo. Infatti rientra in quel 2-3% della popolazione che ha una probabilità fino a 10 volte maggiore di sviluppare l’Alzheimer rispetto a chi non ha nessuna delle copie del gene ApoE4. “Se guardi alla prevenzione dell’Alzheimer, il vantaggio delle misure preventive è che influiscono sul resto della tua vita. Si tratta di gestione del sonno, gestione dello stress, nutrizione, movimento, fitness. Sono tutti gli stessi strumenti che devono essere applicati in modo coerente”.

Guarda il teaser


Jeanne du Barry: Johnny Depp nei panni di Re Luigi XV…


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here