The Witcher: nel cast anche Tormund di GOT

0
2077
The Witcher: nel cast anche Tormund di GOT

In molti lo speravano: Kristofer Hivju, ovvero Tormund di Game of Thrones, sarà presente nel cast della nuova serie tv The Witcher.

LEGGI ANCHE: The Witcher: quello che devi sapere prima di guardare la serie
The Witcher: nuovo trailer per la serie Netflix
The Witcher: rivelata per sbaglio la data di uscita

Tormund di GOT nel cast di The Witcher

In molti lo avevano già intuito e adesso è arrivata anche la conferma ufficiale della notizia. Kristofer Hivju, che conosciamo per il suo ruolo Tormund Giantsbane in Game of Thrones, sarà nel cast della seconda stagione di The Witcher!

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: il destino di Jon e Tormund

Tormund sarà Nivellen

A rivelarlo è il sito specializzato Redanian Intelligence, che conferma la notizia secondo cui il nostro Tormund interpreterà “Nigel”, nome in codice nelle documentazioni per il personaggio di Nivellen. Già in precedenza la showrunner aveva fatto riferimento alla volontà di introdurre anche il racconto dedicato a questo personaggio nella prossima stagione, che guarderà soprattutto al volume 3, Il Sangue degli Elfi.

Chi è Nivellen?

I lettori del libro lo sanno già. Nivellen è un uomo colpito da una brutta maledizione, contro la quale Geralt dovrà trovare una soluzione. Non vogliamo anticipare nulla, ma il fatto che Kristofer Hivju sia stato scritturato per Nivellen lascia intuire che avrà un ruolo secondario. Si tratta di una stoyline marginale ed è possibile che lui compaia solo in un episodio.

Le riprese della seconda stagione di The Witcher

In questi giorni, comunque, la seconda stagione di The Witcher ha visto ufficialmente il via per le sue riprese. La nuova stagione dovrebbe arrivare nel corso del prossimo anno e potrebbe essere anticipata da Nightmare of the Wolf, film animato dedicato a Vesemir. Non ci resta che attendere il 2021 per scoprirlo! Noi non vediamo l’ora, e voi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here