The Witcher 2: Henry Cavill ferito durante le riprese

0
1217
The Witcher
The Witcher

E’ incredibile gli stop che The Witcher la serie fantasy di Netflix, sta affrontando per la nuova serie. Infatti Henry Cavill deve fermarsi, riposo assoluto per un infortunio accaduto sul set.

Cosa è successo a Henry Cavill?

The Sun riferisce che a Cavill è stato consigliato di riposare dopo essersi ferito mentre era in corso un assalto “che coinvolge asce oscillanti” dove si trovava “a 20 piedi di altezza sugli alberi e su un’imbracatura di sicurezza” agli Arborfield Studios dove è stato girato The Witcher 2 . Si è tirato su all’improvviso ed era chiaramente molto dolorante. Non era chiaro se un oggetto avesse colpito la sua gamba o fosse una sorta di bicipite femorale o lesione muscolare. “Non era abbastanza grave avere bisogno di un’ambulanza, ma ha incasinato il programma delle riprese perché non può camminare correttamente”, ha aggiunto la fonte. “Deve indossare armature pesanti nelle scene e non sarebbe in grado di farlo con il suo infortunio alla gamba”.

Altri stop per la seconda serie

È l’ultima battuta d’arresto di una lunga serie di problemi che hanno afflitto le riprese della seconda stagione The Witcher. Netflix è stata nuovamente costretta a interrompere la produzione solo il mese scorso a seguito a casi di COVID-19 nello show. Ciò segue una situazione simile a marzo, che ha visto le riprese interrotte quando Kristofer Hivju è risultato positivo poco prima che il Regno Unito entrasse in blocco. La produzione è finalmente ripresa in agosto.

Novità

Netflix ha recentemente annunciato una nuova serie in sei parti chiamata The Witcher: Blood Origin. Sarà una storia prequel ambientata 1200 anni prima di Geralt e degli eventi che conosciamo e traccerà l’origine dei Witchers e come sono nati. Hissrich ha confermato che il creatore di Witcher Andrzej Sapkowski sarà coinvolto.


The Witcher 2: data d’uscita e trama


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here