The Witcher 2: data d’uscita e trama

0
1121
The Witcher 2: data d'uscita e trama

The Witcher 2: quando escono i nuovi episodi su Netflix? Di che cosa parla la seconda stagione? Ecco tutti gli aggiornamenti!

The Witcher: qual è la data d’uscita della seconda stagione su Netflix?

L’adattamento di The Witcher di Netflix è stata una delle serie che il pubblico ha apprezzato maggiormente nel 2019, grazie anche all’interpretazione di Henry Cavill.

La serie è basata sui libri di The Witcher di Andrzej Sapkowski, ma naturalmente ha preso un po’ di ispirazione anche dalla serie di CD Projekt RPG. La seconda stagione è attualmente in produzione e la terza è quasi ufficialmente confermata. Il cast di The Witcher si è riunito sul set a partire dal 17 agosto. Più recentemente, le riprese si sono interrotte a novembre a causa di quattro membri dell’equipaggio risultati positivi.

In ogni caso, la stagione 2 di The Witcher sarà presentata in anteprima nel 2021, ma non esiste ancora una data precisa.

Qual è la trama della seconda stagione di The Witcher?

Netflix ha rilasciato il teaser per la trama di The Witcher 2:

“Convinto che Yennefer sia morta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani ei demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il potere misterioso che possiede dentro.”

Secondo la showrunner Lauren Hissrich, la stagione 2 “scaverà più a fondo in Cahir e Fringilla”, i cattivi della trama fino ad ora.

E’ trapelato anche il fatto che la trama della seconda stagione sarà molto più lineare. Ora che tutti i personaggi principali di The Witcher 2 sono insieme nello stesso posto e nello stesso momento temporale, la timeline della seconda stagione sarà molto più facile da seguire. Di conseguenza, la linea temporale più semplice consente agli sceneggiatori di usare il tempo in un modo che non avrebbero potuto nella prima stagione. Ad esempio, la seconda stagione userà i flashback per esplorare il passato di Geralt.

LEGGI ANCHE: The Witcher: Netflix ordina il prequel

Commenti