Netflix non smette mai di stupirci con le sue serie originali. Il pubblico è ormai dipendente alla piattaforma dove può trovare film storici ma anche grandi novità. Oggi parleremo di una serie molto amata dagli utenti, grandi e piccoli, che è arrivata alla stagione 3. Si tratta di The Umbrella Academy, targata Netflix che per la prossima uscita prevede molti cambiamenti. E allora non ci resta che scoprirli.
The Umbrella Academy: nuovi volti per la stagione 3?
The Umbrella Academy è una serie dove i super eroi sono i protagonisti. La famiglia degli Hargreeves dovrà tenere testa ad una nuova squadra: Sparrow Academy. Così gli autori hanno deciso di ingrandire la scena e dare spazio ad altri sette personaggi, veri e propri alter ego di quelli storici e che ormai il pubblico ha potuto conoscere nelle due stagioni precedenti. Proprio come l’Umbrella Academy, la nuova accademia conta sette membri, a ciascuno dei quali Sir Reginald Hargreeves ha assegnato un numero.
The Umbrella Academy: in arrivo stagione 3
Le ragazze della nuova squadra
Le ragazze della nuova squadra saranno tre: Fei, Sloane, Jayme. Fei è interpretata da Britnei Oldford, si presenta come una misantropa che preferirebbe essere sola piuttosto che passare anche un secondo in compagnia di qualcuno. E’ la persona più intelligente nella stanza ed è disposta a risolvere le cose. La ragazza è talmente determinata che non si ferma fino a quando non riesce a concludere i suoi compiti. Sloane, interpretata da Genesis Rodriguez, è una ragazza romantica e sognatrice, desiderosa di vedere il mondo e vivere una vita oltre le convenzioni e ciò che ha imparato. E’ molto legata alla sua famiglia e all’accademia. Ed infine Jayme, interpretata da Cazzie David, è una ragazza solitaria e timida. Non parla più del dovuto ma sa farsi valere. E’ intelligente e acuta.
I protagonisti maschili
Al primo posto conosciamo Marcus, interpretato da Justin Cornwell, è descritto come un affascinante e scolpito colosso. Onesto, virtuoso ed esigente, il ragazzo tiene unita la famiglia. Disciplinato, razionale e controllato. Alphonso, interpretato da Jake Epstein, è armato di un senso dell’umorismo caustico e pungente. Accetta qualsiasi sfida gli venga proposta. Ed infine il numero 7 è il Cubo di Psicronio che induce terrore esistenziale, noto anche semplicemente come Christopher. Netflix spiega che è un cubo dotato di poteri telecinetici dalle origini sconosciute che può congelare un’intera stanza e suscitare un terrore paralizzante. Nell’accademia viene consultato come una sorta di oracolo che offre consigli e fa la parte di mediatore della famiglia. Il cubo merita fiducia ed è trattato dagli Sparrow come un altro membro della famiglia.