The Suicide Squad: nuova clip. E’ da poco uscito il primo trailer di The Suicide Squad, un nuovo filmato è stato pubblicato online, e si tratterebbe del trailer che uscirà nelle sale cinematografiche.
Di cosa parlerà The Suicide Squad?
Il film arriverà nei cinema il prossimo 5 agosto e vedrà la The Suicide Squad recarsi nell’isola di Corto Maltese per portare a termine una missione di ricerca e distruzione. La regia è quella di James Gunn.
Il cast
Il cast vede protagonisti Viola Davis (Amanda Waller), Margot Robbie (Harley Quinn), Idris Elba (Bloodsport), Jai Courtney (Captain Boomerang), e ancora, Joel Kinnaman (Rick Flagg), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Steve Agee (John Economos), John Cena (Peacemaker) e Sylvester Stallone (King Shark). Ci saranno anche Nathan Fillion (Tok), Mayling Ng (Mongal), Pete Davidson (Blackguard), Sean Gunn (Weasel), Joaquin Cosio (generale Mateo Suarez), Juan Diego Botto (Luna), Storm Reid (Tyla), Alice Braga (Sol Soria), Jennifer Holland (Emilia Harcourt). Peter Capaldi (The Thinker) e Taika Waititi in un ruolo sconosciuto.
The Suicide Squad: nuova clip
Un personaggio di ritorno di cui la gente è particolarmente entusiasta è Margot Robbie nei panni di Harley Quinn. L’ultimo trailer del film ha mostrato molta eccitazione per il personaggio, e non si ferma qui. Una nuova clip crea problemi per Harley, che sembra essere torturata. Nella classica moda Harley, a lei non sembra importare…
James Gunn
Di recente, il regista James Gunn ha anticipato il grande momento d’azione di Harley Quinn nel film in uscita. Le sue parole “Può fare qualsiasi cosa”, ha detto Gunn di Robbie all’Associated Press. “Oppure pensavo che potesse fare qualsiasi cosa. E poi un giorno ha dovuto cantare e ho detto: “OK, beh, puoi fare tutto tranne una cosa”. Ma lei è una così grande attrice. Lei incarna il personaggio. È in grado di fare la commedia. Lei è in grado di fare il dramma. E fisicamente, è un’atleta pura ed è in grado di fare queste acrobazie in un modo così aggraziato, magnifico e bellissimo. E così ho scritto la più grande scena d’azione che abbia mai fatto intorno ad Harley [il personaggio di Robbie], ed è stato così divertente creare a tutti i livelli, dal lavorare con gli stunt fino al lavorare con lei. Probabilmente sono i miei quattro minuti di film preferiti che abbia mai girato prima”.
King Shark di The Suicide Squad: per chi lo ha scritto James Gunn