The Suicide Squad film: presentati i Funko Pop

In attesa dell'uscita del film, sono arrivati i Funko Pop di The Suicide Squad: le action-figure sono disponibili in pre-ordine ma verranno inviate dopo l'esordio della pellicola al cinema.

0
722
The Suicide Squad film Funko Pop
Sono arrivati i Funko Pop di The Suicide Squad film

The Suicide Squad film è indubbiamente una delle pellicole più attese del 2021. Innanzitutto, c’è grande curiosità per vedere sul grande schermo il progetto realizzato da James Gunn, uno degli sceneggiatori più amati del genere cinecomic. Inoltre ci si attende una rivincita da questo lungometraggio, dopo l’esordio del 2016 che è stato tutt’altro che memorabile.

Suicide Squad di David Ayer, infatti, è stato ampiamente criticato dagli addetti ai lavori e dal pubblico e, di conseguenza, da molti è stato definito un autentico flop. Dunque, ci si attende un rilancio delle avventure di questi supereroi che sembrano avere le potenzialità per conquistare il botteghino, ma probabilmente nella versione precedente queste non sono state sfruttate al meglio.

The Suicide Squad film arriverà nelle sale cinematografiche il 5 agosto. Intanto è arrivata una notizia importante per tutti gli amanti del genere e per i collezionisti di Funko Pop.

The Suicide Squad film: la collezione esclusiva di Funko Pop

Nell’attesa di seguire The Suicide Squad film al cinema, in questi giorni il sito Screen Rant ha presentato gli esclusivi Funko Pop da collezione. Le famose action-figure sono già in pre-ordine: in Italia, ad esempio, sono disponibili su Pop in a Box.

I Funko Pop del film diretto da James Gunn propongono innanzitutto tre versioni diverse di Harley Quinn e due di Bloodsport, una nella quale indossa l’elmo, e un’altra in cui ne è privo. Ci sono poi tutti gli altri protagonisti, ovvero Rick Flag, Peacemaker, Ratcatcher II, Polka-Dot Man e King Shark.

Tra le statuine esclusive di The Suicide Squad, si segnala soprattutto quella di Bloodsport senza maschera che si può acquistare soltanto accedendo al sito ufficiale di Funko. Inoltre ci sono anche le action-figure di Harley Quinn con due look decisamente originali, e in questo caso per pre-ordinarle bisogna rivolgersi ad Amazon e Target.

The Suicide Squad: una nuova clip mostra Harley Quinn

Ricordiamo che i Funko Pop del cinecomic si possono preordinare, ma gli acquisti ufficiali partiranno il 7-12-27 agosto, ovvero dopo l’esordio della pellicola nei cinema statunitensi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here