IFC Midnight ha pubblicato un poster e un trailer del thriller psicologico dello sceneggiatore e regista Kourosh Ahari The Night con la coppia iraniana Babak (Shahab Hosseini) e Neda (Niousha Jafarian) e la loro bambina mentre si ritrovano terrorizzati da un’energia malevola mentre trascorrono una notte ad un hotel.
Di cosa parla The Night?
THE NIGHT è un thriller psicologico che segue una coppia iraniana, Babak e Neda, e la loro figlia di un anno, Shabnam. Di ritorno a casa dalla riunione di un amico, Babak guida ubriaco, troppo testardo per permettere a Neda di guidare con una patente sospesa. Quando la guida di Babak minaccia la sicurezza della famiglia, Neda insiste perché passino la notte in un hotel. Una volta effettuato il check-in, Babak e Neda si trovano imprigionati e costretti ad affrontare i segreti che si sono tenuti l’un l’altro. E anche se l’orologio va avanti, “la notte” non finisce mai.
Il comunicato stampa
Con The Night, il regista Kourosh Ahari è entrato nella storia per essere stato il primo film prodotto negli Stati Uniti a ricevere l’ok per l’uscita nei cinema in Iran dalla fine della rivoluzione. Il thriller psicologico segue le orme di Shining, attirando gli spettatori in un hotel che è allo stesso tempo inquietante e invitante, dove i fantasmi del passato persistono dietro ogni angolo. I terrori che persistono nei corridoi sono più reali e terrificanti di qualsiasi mostro cinematografico con una maschera. The Night vi farà desiderare di non voler passare più una sola notte lontano da casa. Guarda il trailer