A New Year’s Resolution Hallmark: Trailer, uscita e cast

0
487
A New Year's Resolution
A New Year's Resolution

Il nuovo anno continua a inaugurare una nuovissima serie di film Hallmark, con l’ultima premiere, “A New Year’s Resolution”, con Aimee Teegarden e Michael Rady, in onda sabato sera.

Chi ci sarà in A New Year’s Resolution?

Il film sarà un piacere per i fan di Hallmark, poiché probabilmente riconosceranno Rady per il suo ampio lavoro per il canale, così come Teegarden, che ha recitato nel film del 2018 “Once Upon A Christmas Miracle”. Probabilmente è anche famosa per i suoi ruoli di Nikki in “The Ranch”, Ella Benjamin in “Notorious” e Julie Taylor in “Friday Night Lights”.

Rady

Per quanto riguarda Rady, negli ultimi anni ha recitato nei film “Christmas in Homestead”, “A Joyous Christmas”, “Christmas at Pemberley Manor”, “Love to the Rescue”, “Two Turtle Doves”, “You’re Bacon Me Crazy “e” The Christmas Bow “. Altri ruoli hanno incluso Coleman Wasserman in “UnREAL”, Lachlan Moore in “Jane the Virgin” e Kostas nei film “Sisterhood of the Travelling Pants”. (A New Year’s Resolution)

Sinossi di A New Year’s Resolution

“La produttrice locale del programma mattutino di Milwaukee, Kelly Leone (Teegarden), decide per il nuovo anno di non poter dire no a nessun invito sociale per un mese intero”, si legge nella sinossi. “Quando con riluttanza accetta di diventare il soggetto dell’esperimento in onda della sua serie di un mese sulla risoluzione, Kelly esce davvero dalla sua zona di comfort e partecipa a tutti i tipi di attività ed eventi che normalmente rifiuterebbe.” Tuttavia, poiché i suoi esperimenti la mettono continuamente sul percorso di un volto familiare, Kelly finisce per trovare l’unica cosa che non si sarebbe mai aspettata di ottenere dal progetto: l’amore. “L’unica cosa su cui non ha mai fatto affidamento, tuttavia, è la possibilità di innamorarsi del carismatico uomo d’affari Tom Malone (Rady)”, conclude la sinossi.

L’anteprima?

“A New Year’s Resolution” viene presentato in anteprima sabato 9 gennaio alle 21:00. EST su Hallmark Channel. Guarda il trailer

Commenti