Dal 21 maggio, su Apple TV+, va in onda “The Me You Can’t See”, la docuserie firmata dal principe Harry e della celebre presentatrice Oprah Winfrey. Nel lanciare la nuova produzione insieme al principe Harry, Oprah ha detto: “Ora più mai c’è un urgente bisogno di sostituire la vergogna che circonda la salute mentale con la conoscenza, la comprensione e l’onestà”. Nella serie vi saranno numerosi ospiti, tra cui Lady Gaga e Glenn Close.
The Me You Can’t See: una nuova docuserie?
La serie TV dovrebbe essere rilasciata il 21 maggio e sarà trasmessa su Apple TV+. Il programma televisivo vedrà Harry e Oprah conversare con diversi ospiti, discutendo sul problema della salute mentale e del benessere emotivo. Ma sarà anche impostato per caratterizzare momenti altamente personali per il Duca di Sussex. Secondo indiscrezioni, infatti, la serie vedrà Oprah e Harry discutere dei loro viaggi e delle loro lotte per la salute mentale.
Nella serie, intitolata “The Me You Can’t See”, saranno presenti 14 esperti e organizzazioni che parleranno dei diversi percorsi per il trattamento della salute mentale. Stando all’immagine di lancio condivisa da Apple e dalle informazioni riportate delle testate statunitensi, “The Me You Can’t See” aprirà la porta a grandi star, sia del mondo dello spettacolo che dello sport. Riflettori puntati in primis su Lady Gaga e Glenn Close, poi spazio alle stelle del basket DeMar DeRozan e Langston Galloway, la pugile Virginia “Ginny” Fuchs, il celebre chef Rashad Armstead e molti altri.
Le dichiarazioni del Duca di Sussex
Harry ha dichiarato: “Le persone nascono e crescono in contesti diversi e, di conseguenza, sono esposte ad esperienze diverse. Tutti, però, condividiamo l’esperienza di essere umani, quindi portare dentro di noi una qualche forma di trauma, perdita o dolore irrisolto. Nonostante siano tutti fattori personali, la serie dimostrerà che la forza sta nella connessione, nell’empatia”.
Leggi anche: Harry e Meghan svelano i dettagli della serie Netflix