Il programma televisivo di successo The Mandalorian ha ottenuto un nuovo primato. Si è infatti classificato al primo posto tra i film più piratati al mondo, battendo il record di Game of Thrones. Lo scorso anno il film era al terzo posto nella classifica dei film più piratati.
The Mandalorian è il programma TV più piratato?
Nell’ultimo decennio, Game of Thrones ha riscosso molta audience non solo fra i telespettatori su canali televisivi e piattaforme streaming, ma anche su siti pirata di riproduzione di serie e film. Tuttavia, sembra che la celebre serie ispirata ai libri di George R. R. Martin sia stata battuta in termini di pirataggio, dopo il nuovo record stabilito dalla serie Star Wars di Disney + The Mandalorian. La serie televisiva si era piazzata al terzo posto lo scorso anno per quanto riguarda l’audience su siti pirata. Altri tra i programmi TV più piratati al mondo sono The Boys di Amazon e Westworld di HBO.
La top 10 aggiornata dei programmi televisivi più piratati è la seguente:
- The Mandalorian (lo scorso anno 3)
- The Boys (-)
- Westworld (-)
- Vikings (lo scorso anno 4)
- Star Trek: Picard (-)
- Rick and Morty (lo scorso anno 8)
- The Walking Dead (lo scorso anno 6)
- The Outsider (-)
- Arrow (lo scorso anno 10)
- The Flash (lo scorso anno 7)
Quale sarà il cast della seconda stagione della serie?
La seconda stagione del programma televisivo The Mandalorian vedrà di nuovo di Din Djarin (Pedro Pascal), Cara Dune (Gina Carano), Greef Karga (Carl Weathers), Moff Gideon (Giancarlo Esposito), Mayfield (Bill Burr) e Fennec Shand (Ming-Na Wen). Tra i nuovi membri del cast di troveremo Temuera Morrison di Star Wars: Episode II – Attack of the Clones; Katee Sackhoff di Star Wars: The Clone Wars; Timothy Olyphant di Justified; Michael Biehn di The Terminator; Rosario Dawson di Daredevil e la superstar della WWE Sasha Banks.
Leggi anche: The Mandalorian 2: quando l’emozione supera la realtà