La star di Scream and House of Cards Neve Campbell si riunirà con Netflix in The Lincoln Lawyer, l’adattamento televisivo imminente dei romanzi bestseller dell’autore Michael Connelly di David E. Kelley (Big Little Lies) e dello showrunner Ted Humphrey (The Good Wife).
Di cosa parlerà The Lincoln Lawyer?
La storia della nuova serie tv Netflix si concentrerà sul personaggio di Haller (proprio come nel film del 2011) un avvocato penalista di Los Angeles che ha come suo “ufficio” il sedile posteriore della sua Lincoln e va da tribunale a tribunale per difendere clienti di qualsiasi tipo. La prima stagione della serie, sarà basata sul secondo libro della saga di Connelly, The Brass Verdict, e avrà uno stile umoristico e spensierato con molte dinamiche familiari.
Il cast
Dopo essere stata scartata dal canale americano CBS, The Lincoln Lawyer approderà su Netflix in un adattamento seriale dopo il film di successo del 2011 con Matthew McConaughey. Manuel Garcia-Rulfo è il protagonista, nei panni di Mickey Haller, un avvocato che gestisce il suo studio dalla sua Lincoln Town Car, con Campbell che interpreta Maggie McPherson, alias ‘Maggie McFierce’, un vice procuratore distrettuale appassionato e incrollabile che è L’ex moglie di Mickey e la madre della figlia adolescente Hayley.
La tigre Bianca: primo nella top 10 Netflix in 64 Paesi