Alla fine del mese di marzo sbarcherà su Netflix la nuova attesissima serie televisiva The Irregulars della cui realizzazione si parla da già due anni. La serie racconta le vicende dello storico e famosissimo personaggio di Sherlock Holmes e del suo fidato amico e collega John Watson, sui quali sono innumerevoli i film, i cartoni, i libri e i fumetti che sono stati fatti.
Come sarà la nuova serie The Irregulars?
Contrariamente al solito questa volta Holmes e Watson sono ripresi come i cattivi della situazione. La serie infatti è basata sui personaggi conosciuti come gli irregolari di Baker Street, un gruppo di ragazzi di strada di Londra, figure secondarie delle opere di Arthur Conan Doyle, i quali fanno commissioni e rintracciano informazioni in grado di aiutare l’investigatore e il fidato amico, i quali approfittandosi della giovane età dei ragazzi si prenderanno tutto il merito per la soluzione dei misteri. A parere di Holmes infatti questi ragazzi sono in grado di andare ovunque e sentire tutto. Saranno proprio loro il fulcro della storia in grado di modificare gli eventi, in quanto giovani adolescenti di strada in difficoltà che verranno manipolati per risolvere crimini da Watson e Holmes, rispettivamente interpretati da Royce Pierreson e Jenry Lloyd-Hughes. La serie tv si presenta come un dramma oscuro e misterioso in quanto lungo la strada i crimini assumono aspetti terrificanti e soprannaturali facendo emergere un potere oscuro che costringerà il gruppo a unirsi nel tentativo di sconfiggere queste forze oscure.
Dietro i suoi occhi: L’autrice difende il finale bizzarro
La nuova serie horror di Netflix
La piattaforma di streaming Netflix ha rilasciato un teaser trailer di The Irregulars che arriverà su streaming il 26 marzo. La clip preannuncia un horror a tutti gli effetti con narrazioni minacciose e omicidi soprannaturali. La serie è stata creata da Tom Bidwell. Il quale la descrive come il progetto dei suoi sogni che portava avanti dal 2019.
Il cast comprende anche: Thaddea Graham, Darci Shaw, Jojo Macari, Mckell David, Harrison Osterfield e Clarke Peters. Date le premesse sarà sicuramente interessante vedere il personaggio leggendario di Holmes raffigurato come ”il cattivo”.