The Handmaid’s tale: tutte le info sulla quarta stagione

0
884

Hulu ha confermato che The Handmaid’s Tale tornerà sui nostri schermi per la quarta stagione e non vediamo l’ora.

The Handmaid’s Tale è forse una delle serie TV più influenti della storia recente. Donne in tutto il mondo indossano il famoso mantello rosso e il berretto bianco per una campagna a favore dell’uguaglianza di genere.

La critica la acclama. Ha vinto numerosi premi agli Emmy, ai Golden Globe, ai BAFTA e altro ancora, sin dalla sua premiere nel 2017.

Di cosa parla?

Basato sul romanzo di Margaret Atwood, The Handmaid’s Tale è ambientato negli Stati Uniti in un prossimo futuro distopico, in cui uno stato teologico totalitario, chiamato Repubblica di Gilead, ha rovesciato il governo.

In risposta al crollo dei tassi di natalità in tutto il Nord America, le donne fertili sono rigorosamente sorvegliate. Sono schiavizzate come ancelle e portano in grembo i figli di uomini di alto rango perché le mogli sono sterili.

Le prime due stagioni ci hanno fatto conoscere Offred e il movimento della resistenza che vuole rovesciare il governo. La terza stagione è attualmente in onda.

Quando uscirà la quarta stagione?

Secondo Elle, le riprese per la quarta stagione non sono ancora iniziate. Non abbiamo ancora una data di uscita precisa. In passato, le stagioni precedenti sono state presentate in anteprima ad aprile 2017, 2018 e 2019. Probabilmente uscirà nella prima metà del 2020.

Handmaid’s Tale è un’esclusiva di Hulu, ma si può guardare anche su Now TV e Sky.

Che cosa succederà nella quarta stagione?

La prima stagione di Handmaid’s Tale si basava sulla stessa trama del romanzo di Margaret Atwood. Le stagioni successive sono l’invenzione dei registi dello show assieme a Atwood.

Quindi, è davvero difficile dire esattamente cosa accadrà nella quarta di The Handmaid’s Tale. La terza stagione ha visto crescere il movimento di resistenza. Probabilmente continueranno su questa linea anche nella prossima stagione.

Gran parte della serie ruota attorno al desiderio di Offred di riunirsi con suo marito e sua figlia. La quarta stagione vedrà finalmente questo sogno diventare realtà?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here