Certo, la stagione 4 di The Handmaid’s Tale non è ancora arrivata sui nostri schermi, ma è già arrivato l’annuncio, la stagione 5 è stata confermata. Il racconto dell’ancella, immaginato, ideato e scritto da Margaret Atwood, è pronto quindi a proseguire nel suo cammino.
Cosa sappaimo della quinta stagione di The Handmaid’s Tale?
Hulu ha commissionato lo spettacolo per un’altra serie prima ancora che venga rilasciata la data della premiere della quarta stagione, che stiamo mantenendo tutto attraversato per arrivare entro la fine dell’anno. Per quanto riguarda il cast, l’ultimo annuncio potrebbe darci un indizio sulle star che resteranno nel cast altre due serie. L’annuncio recita: “Il cast ha un messaggio speciale per te La stagione 4 ritorna nel 2021 … oh e lode, siamo stati rinnovati anche per la stagione 5!”
La clip
Nella breve clip c’erano le star Max Minghella, Samira Wiley, Ann Dowd, Bradley Whitford, Madeline Brewer, Yvonne Strahovski, O. T. Fagbenle, Amanda Brugel e Sam Jaeger, quindi speriamo che tutti arrivino alla quinta stagione. Una cosa di cui possiamo essere sicuri è che Elisabeth continuerà a guidare lo spettacolo perché senza June non c’è Racconto dell’ancella da raccontare. (The Handmaid’s Tale)
Elisabeth Moss
In un annuncio speciale da parte delle star di Handmaid tra cui Elisabeth Moss, Alexis Bledel e Joseph Fiennes, il cast si è detto “ entusiasta ” di riportare lo spettacolo per la quinta volta con l’attrice di June Osborne Elisabeth che ha detto che era il suo “ privilegio e onore ” continuare, per raccontare la storia.
Bruce Miller
Lo showrunner Bruce Miller aveva già detto a Vanity Fair: “Questa storia esiste solo finché June è stata viva per viverla e scriverla. Quindi penso che giugno sia la nostra guida. Quando June muore, la nostra guida muore e il nostro spettacolo muore “.
Cosa succederà nella quinta stagione di The Handmaid’s Tale?
Per saperne di più sulla trama di S5, potremmo dover aspettare fino a quando la stagione 4 non sarà trasmessa. Vi terremo aggiornati.