Doom Patrol 3: al via la produzione della nuova stagione

0
925
Doom Patrol 3
Doom Patrol 3

Il team di stunt di Doom Patrol ha parlato su Instagram per rivelare che la produzione è finalmente iniziata per la prossima terza stagione della serie di supereroi DC che dovrebbe fare il suo ritorno quest’anno. Ciò arriva dopo più di due mesi da quando HBO Max aveva ufficialmente concesso alla serie un rinnovo della terza stagione in seguito al suo passaggio esclusivo allo streamer da DC Universe.

Dove si può vedere la serie?

Basata sull’omonimo gruppo di supereroi creato da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani è stata distribuita il 15 febbraio 2019. In Italia la serie TV è disponibile su Prime Video, mentre all’estero è esclusiva HBO Max.

Chi sono i Doom Patrol?

In parte gruppo di supporto, in parte squadra di supereroi, i Doom Patrol sono una banda di mostri super potenti che combattono per un mondo che non vuole avere niente a che fare con loro. Riprendendo dopo gli eventi di Titans, Doom Patrol troverà questi eroi riluttanti in un posto che non si sarebbero mai aspettati di essere, chiamati all’azione nientemeno che da Cyborg, che viene da loro con una missione difficile da rifiutare, ma con un avvertimento che è difficile ignorare: le loro vite non saranno mai e poi mai le stesse.

Il cast

Doom Patrol è interpretato da Joivan Wade come Victor Stone, Cyborg, Brendan Fraser come Robotman, Matt Bomer come Negative Man, Timothy Dalton come Niles Caulder, The Chief, April Bowlby come Elasti-Woman, Diane Guerrero come Crazy Jane e Alan Tudyk come Mr. Nobody.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here