The French Dispatch debutterà al Festival di Cannes

0
1648
The French Dispatch

The French Dispatch, di Wes Anderson aprirà Festival di Cannes 2021. Secondo quanto riportato, l’attesissimo film si unirà alla prestigiosa formazione del Festival di Cannes 2021 insieme ad Annette e Antonio Banderas di Adam Driver e Marion Cotillard. Il prossimo festival, cancellato nel 2020 a causa di COVID-19, si svolgerà dal 6 al 17 luglio.

Di cosa parla The French Dispatch?

Il film previsto nei cinema a luglio e agosto 2020 negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ma sostituito da Mulan della Disney. The French Dispatch è interpretato da Benicio Del Toro, Timothée Chalamet, Tilda Swinton, Bill Murray, Adrien Brody, Léa Seydoux, Frances McDormand, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright e altri, e segue la storia di una rivista americana pubblicata in un romanzo francese del XX secolo città. Nel corso del film si racconta una serie di storie tratte dagli ultimi numeri della pubblicazione, tra cui “The Concrete Masterpiece” e “Revisions to a Manifesto”.

ll Festival

Dopo la cancellazione dello scorso anno, il Festival di Cannes dovrebbe tornare con il botto a luglio. Anche con una piccola scorta di film statunitensi, l’edizione 2021 non dovrebbe mancare di grandi autori, registe e star glamour. Oltre all’inaugurazione già annunciata del festival “Annette”, la storia d’amore musicale di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard, e l’atteso The French Dispatch, e ancora, “Official Competition”, una commedia che riunisce le star spagnole Antonio Banderas e Penélope Cruz. Il film in lingua spagnola è diretto dal duo argentino Mariano Cohn e Gastón Duprat.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here