The-Flash: sono iniziate le riprese del film DcComics

0
724

Ieri 19 Aprile 2021 sono iniziate le riprese del Film The-Flash il nuovo capitolo DcComics targata Warner Bros. Il supereroe sarà interpretato da Ezra Miller il giovane e talentuoso attore che ha recitato anche nella pellicola tanto richiesta e amata dal pubblico Zack Snyder’s Justice League. Flash (Barry Allen) vivrà una nuova avventura che lo porterà nel mezzo di un mondo crudele dove la violenza la fa da padrone.


The Flash: Kiersey Clemons sarà di nuovo Iris West


The-Flash: dove è stato annunciato l’inizio delle riprese?

Con un post sulle pagine social della DcComics, Warner Bros ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese di The-Flash, il nuovo film del DCEU con protagonista Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen. La regia sarà affidata a Andy Muschietti che sul film ha dichiarato: “Il nostro film è basato su Flashpoint ma non sarà esattamente come Flashpoint. È sì ispirato alla saga dei fumetti originale ma ci saranno anche cose mai viste”.  Nel fumetto Flashpoint Barry Allen torna indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora, e stravolge la linea temporale dell’universo DC, ritrovandosi in un presente molto diverso.

In questa timeline lui non è mai diventato Flash e la Terra vive una profonda situazione di crisi anche perché molti supereroi non sono più tali. Wonder Woman e le Amazzoni ad esempio hanno conquistato il Regno Unito, mentre Aquaman ha devastato l’Europa occidentale con un maremoto per annetterla al suo dominio. Batman esiste, ma dietro la sua maschera c’è Thomas Wayne non suo figlio Bruce, rimasto ucciso durante la famigerata rapina. 

Cast

La sceneggiatura è opera di Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey), mentre la regia sarà curata da Andrés Muschietti (La Madre, IT). Nel cast figurano già Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry), Ron Livingston (Henry Allen, padre di Barry), Sasha Calle (Supergirl), Michael Keaton (il Batman di Tim Burton) e Ben Affleck (il Batman di Zack Snyder). Al momento, i dettagli in merito alla presenza di Keaton sono poco chiari ma secondo alcune voci di corridoio il suo ruolo dovrebbe essere quello di mentore per Flash, una sorta di Nick Fury. 

Pagina Twitter The Flash: https://twitter.com/cw_theflash

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here