Stranger Things: la quarta stagione uscirà nel 2022?

0
759

Secondo un rapporto di What’s on Netflix, Finn Wolfhard, che interpreta Mike Wheeler nella serie originale di Netflix, ha detto ai fan su Fanmio che la stagione 4 di Stranger Things “dovrebbe uscire l’anno prossimo.

Perchè questo ritardo?

Questa è ovviamente una brutta notizia per i fan della serie, ma non è nemmeno una sorpresa. Speravamo che la stagione 4 di Stranger Things sarebbe stata rilasciata alla fine del 2021, come il nuovo membro del cast di Stranger Things, Sherman Augustus, menzionato su Instagram. Ma, visto che le cose si stanno muovendo ancora lentamente e dopo aver appreso che non possono ancora filmare tutto a causa della pandemia, sembra che una data di uscita nel 2022 fosse più probabile.

Stranger Things: la fine delle riprese

Se la produzione della stagione 4 terminerà ad agosto, probabilmente vedremo la nuova stagione nei primi mesi del 2022. Immagino che a marzo o aprile. Sembra la linea temporale che lo spettacolo stava prendendo per una data di uscita nel 2021, quindi ha senso ritardare l’intera stagione di un anno e rilasciarla quando intendevano per un anno dopo. Non so per certo se è così, ma ha senso che sia quello che succederebbe. Ovviamente, Netflix non ha commentato e non ci aspettiamo che lo facciano presto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here