The Disney Family Singalong: lo speciale Disney sarà colmo di grandi star

Christina Aguilera, Thomas Rhett, Tori Kelly ma anche l'intero cast di High School Musical: ecco l'intero cast dello speciale "The Disney Family Singalong".

0
3131

Anche la Disney ha deciso di organizzare un grande evento che aiuti le persone a sentirsi meno sole durante la quarantena. L’azienda di intrattenimento andrà infatti in onda sul canale statunitense ABC (che, fra l’altro, è di sua proprietà) con “The Disney Family Singalong”, evento previsto per la prima serata televisiva del 16 marzo 2020. Durante tale spettacolo, come in tutti gli altri spettacoli omologhi che si stanno tenendo in giro per il mondo, saranno numerosissime le stelle dello spettacolo che appariranno sullo schermo in diretta dalle loro stesse abitazioni: anche in questa occasione si tratterà principalmente di cantanti, i quali saranno chiamati a reinterpretare sviariati classici musicali della Disney.

Ecco quali sono gli ospiti musicali che canteranno alcune fra le più celebri canzoni del repertorio Disney: Christina Aguilera, Demi Lovato, Kristin Chenoweth, Luke Evans, Erin Andrews, Bobby Bones, Michael Bublé, Auliʻi Cravalho, Jordan Fisher, Josh Gad, Derek Hough, Julianne Hough, Carrie Ann Inaba, Little Big Town, Kenny Ortega, Donny Osmond, Thomas Rhett, Amber Riley, Tori Kelly, John Stamos ed altri interpreti. Alcuni di questi artisti hanno inoltre già rivelato quali saranno i brani che canteranno: ad esempio Christina Aguilera canterà “Can You Feel The Love Tonight”, dalla colonna sonora del “Re Leone”, mentre Tori Kelly canterà “Color Of The Wind”, brano tratto dalla colonna sonora di Pocahontas.

The Disney Family Singalong: la reunion del cast di High School Musical

Oltre alle varie performance musicali di cantanti che interverranno da casa, lo show includerà anche qualcosa di ancora più sensazionale: una reunion del cast integrale di High School Musica, celeberrima saga di Disney Channel che ha conquistato un successo planetario 15 anni fa. A tale reunion parteciperanno davvero tutti i protagonisti dei tre film, incluso l’unico che nel corso degli anni non aveva mai preso parte a qualcosa del genere: Zac Efron.

L’attore, infatti, in passato ha sempre rifiutato proposte del genere in quanto riteneva di aver impiegato fin troppo tempo per liberarsi dell’immagine di teen idol che gli era stata causata dallo show, e riteneva che proprio a causa di questa “maledizione” per molti anni non fosse riuscito ad ottenere dei ruoli che lo soddisfacessero davvero. La quarantena ha tuttavia dovuto far dimenticare il risentimento ad Efron, che prenderà dunque parte alla reunion virtuale insieme a Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Corbin Blue e gli altri interpreti della saga.

LEGGI ANCHE: I NUMERI DI DISNEY+ AD OGGI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here