The Crew. Nel pilot, Spencer (interpretato da Bruce McGill di Rizzoli & Isles) si dimette e passa la squadra alla figlia Catherine (Jillian Mueller di The Last OG), una millennial del mondo tech che vuole cambiare il modo Kevin e il suo equipaggio hanno sempre fatto le cose.
Cosa ha detto Kevin James di The Crew?
“Mi piace ancora il modo di essere nel mondo delle sitcom, ma la commedia sul posto di lavoro è diversa per me”, dice James a TVLine. “Questo mondo è qualcosa di cui non sapevo molto … è stata una grande opportunità per fare qualcosa di diverso, ma comunque familiare”. James aggiunge: “Il vecchio cane deve imparare nuovi trucchi, ma alcuni dei vecchi trucchi funzionano ancora. Questa è la battaglia. Certamente non vuoi rimanere bloccato sul vecchio e diventare obsoleto e obsoleto, ma ci sono cose da imparare dalla tradizione. È un dare e avere”.
Anthony Williams
Tra quelli più riluttanti ad accettare i cambiamenti di Catherine c’è il fidato meccanico Chuck, che ha il suo modo di fare le cose. Tra quelli più riluttanti ad accettare i cambiamenti di Catherine c’è il fidato meccanico Chuck, che ha il suo modo di fare le cose. “La cosa di Chuck è: ‘Farò funzionare questa macchina.’ Questa roba nuova e stravagante? Non gli piace “, anticipa il ritratto Gary Anthony Williams. “Dammi gli strumenti, porta i miei ragazzi qui e facciamo funzionare questa cosa. Chuck non ha tempo per le cose fantasiose o per il nuovo sponsor del quartiere che sta arrivando. Questo non fa parte del suo M.O”. (The Crew)
The Crew: Kevin James
Kevin è anche preoccupato che Catherine sostituirà lo stupido pilota Jake Martin (Freddie Stroma di UnREAL) con la promettente Jessie (la Paris Berelc di Alexa e Katie). “Jake sta cercando di mantenere il suo posto e Jessie sta cercando di prenderlo”, scherza Berelc. “Hanno una piccola rivalità divertente per tutta la stagione”.
Freddie Stroma
Per quanto riguarda Stroma, che di recente ha interpretato il principe Friedrich di Bridgerton, riuscire a collaborare con il veterano della sitcom James è stato solo metà dell’attrattiva di firmare per il suo primo multi-cam. “Non avevo ancora interpretato un personaggio come Jake”, dice. “Non sono andato così in generale né ho interpretato così tanto un imbecille, quindi mi è sembrato qualcosa di nuovo e qualcosa di divertente … Con NASCAR, sembrava un mix davvero fantastico”. (The Crew)