The Circle US: quando tornerà la serie su Netflix?

I fan sono pronti per la seconda stagione, m quando sarà presentata in anteprima?

0
2514
The Circle US

Il 2020 era iniziato nel migliore dei modi con la nuova serie di successo di Netflix, The Circle US. Sembra che sia passata un’eternità da quando è stata presentata in anteprima la versione americana dell’omonima serie britannica e da allora i fan hanno atteso la seconda stagione. Quando tornerà la serie su Netflix?

The Circle US: il successo della prima stagione

Il 2020 era iniziato con i telespettatori incollati davanti alla TV per vedere senza sosta il nuovo programma di successo di Netflix, The Cicrle US. Sembra sia passata un’eternità da quando è stata presentata in anteprima la versione americana dell’omonima serie britannica. I fan attendono con ansia la seconda stagione. La serie, con la sua spensieratezza, ha aiutato a superare le difficoltà durante la pandemia di coronavirus. The Circle US segue un cast eterogeneo, dove ogni personaggio è isolato all’interno del proprio appartamento e non si possono vedere. Per questo motivo i telespettatori, nel mezzo del lockdown, si sono immedesimati in loro. Nella serie i concorrenti possono comunicare tra loro solo attraverso un’app di social media progettata appositamente per loro. L’obbiettivo è quello di diventare un influencer e decidere quale membro bloccare dal gruppo.  

The Circle US è descritta come mix tra Big Brother, Catfish e Black Mirror episodio “Nosedive”. Poiché non ci sono interazioni faccia a faccia, i concorrenti possono utilizzare le proprie foto o quelle di qualcun altro.

Quando uscirà la seconda stagione?

La prima stagione del reality The Circle US è stata presentata per la prima volta il 1° gennaio 2020, con quattro episodi a settimana, su Netflix. Tuttavia non hanno ancora riferito se la stagione 2 seguirà l’esempio e sarà presentata in anteprima il 1° gennaio 2021. Di sicuro però è confermato che ci saranno una stagione 2 e 3 della popolare serie. Secondo lo scrittore di reality TV Martin Holmes, entrambe le stagioni sono già pronte. L’usicta delle nuove stagioni su Netflix è prevista per il 2021. Nell’attesa dei nuovi episodi speriamo che il cast sarà diversificato come quello della prima stagione.


Leggi anche: The Circle: l’evoluzione dei reality con i Social Network

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here