La Universal e Blumhouse Productions hanno annunciato martedì che il prossimo thriller horror The Black Phone ha ufficialmente una data di uscita, con la società che punta al 28 gennaio 2022, come data di uscita.
Di cosa parla il film?
Il film, che sarà diretto da Scott Derrickson, racconta la storia di Finney Shaw, un ragazzo di 13 anni timido ma intelligente, che viene rapito da un sadico assassino e intrappolato in uno scantinato insonorizzato. Quando un telefono scollegato sul muro inizia a squillare, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E sono decisi a fare in modo che quello che è successo a loro non accada a Finney.
The Black Phone
Il film sarà anche interpretato dal quattro volte candidato all’Oscar Ethan Hawke, che ha anche recitato in Derrickson’s Sinister nel 2012. The Black Phone sarà prodotto, diretto e scritto da Derrickson, che ha co-scritto il film con C. Robert Cargill ( Doctor Strange, franchise Sinister) e sarà basato sul pluripremiato racconto breve di Joe Hill tratto dal suo bestseller 20th Century Ghosts del New York Times. Crooked Highway di Derrickson & Cargill sarà affiancato da Jason Blum, che si unisce anche come produttore.
Universal e Dwayne Johnson produrranno il reboot del Re Scorpione