The Batman, online il teaser trailer

Online il primo teaser trailer del nuovo film sul giustiziere di Gotham City con protagonista Robert Pattinson

0
1215
The Batman

Durante la convention DC FanDome è stato svelato il primo teaser trailer dell’attesissimo The Batman di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson. L’ attore nel corso degli anni è riuscito a scollarsi dal ruolo che lo ha reso celebre (il vampiro Edward nella saga di Twilight) per dedicarsi al cinema d’ autore. Il teaser, dal sapore molto dark ci mostra un Bruce Wayne alle prime armi. L’atmosfera, molto da thriller anni 70, ci regala una visione inedita di un Batman un molto più giovane rispetto a quelli che siamo abituati a vedere. Già con il Batman di Christian Bale nella trilogia di Christopher Nolan, il personaggio era analizzato ed affrontato da un punto di vista totalmente differente. Per la prima volta, nel nuovissimo The Batman di Matt Reeves, vedremo un protagonista ancora nel totalmente cosciente delle proprie capacità.


Robert Pattinson sarà il nuovo Batman nel 2021


The Batman: lo stop pandemia e le prime immagini

Robert Pattinson con indosso il costume di Batman

Le riprese delle pellicola, in uscita il 1 Ottobre 2021, avevano subito un interruzione a causa della pandemia, ma sembra stiano riprendendo a pieno regime. Una storia che racconterà la ricerca di identità e la presa di coscienza di sè stessi. Mai come questa volta The Batman potrà essere la pellicola in grado di consacrare definitivamente l’enorme talento di Robert Pattinson, attore poliedrico ma tutt’ora molto sottovalutato.

Dalla giornata di ieri sono disponibili le prime immagini e i primi poster che vedevano Pattinson nei panni del giovane Batman. Nonostante il cambiamento radicale del personaggio, questo potrebbe rivelarsi un punto a favore per una pellicola che potrebbe rivelarsi una vera sorpresa.

Nel cast di The Batman avremo Robert Pattinson nei panni del protagonista Bruce Wayne, Zoe Kravitz in quelli di CatWoman. Paul Dano è l’Enigmista, Colin Farrell è il Pinguino, John Turturro il mafioso Carmine Falcone. Jeffrey Wright è il commissario Gordon, Andy Serkis interpreterà Alfred.

Commenti