The Batman: le foto del set offrono uno sguardo a Gotham e alla Batcaverna

0
593
The Batman
The Batman: Liverpool è Gotham

Un’altra serie di foto dal set di The Batman nel Regno Unito che ci danno uno sguardo ad alcune vedute aeree di Gotham e di quello che sembra essere l’esterno della Batcaverna.

Quando esce The Batman?

The Batman è un film di genere fantasy, noir, azione del 2022, diretto da Matt Reeves. Distribuito da Warner Bros. Pictures.

the Batman
Batman
Batcaverna
Batcaverna

Trama

Nel suo secondo anno come vigilante, Batman si confronta con la corruzione dilagante di Gotham City e sui collegamenti che questa ha con la sua famiglia, oltre a entrare in conflitto con un noto serial killer conosciuto come l’enigmista.

Matt Reeves

Il regista Matt Reeves ha dichiarato che è stato il fumetto di Batman “The Long Halloween” a influenzare il film con la sua storia poliziesca e un ampio uso dei villain.Lo stesso comic-book ha ispirato anche la prima metà della quarta stagione della serie Gotham.

Interpreti

Robert Pattinson (The Lighthouse) indossare il mantello e il cappuccio nei panni di Bruce Wayne / Batman,  Zoe Kravitz (Big Little Lies) nei panni di Selina Kyle / Catwoman, Colin Farrell (Animali fantastici e dove trovarli) come Oswald Cobblepot, Il pinguino , Paul Dano (Escape at Dannemora) come L’Enigmista, Jeffrey Wright (Westworld) come Jim Gordon, Andy Serkis (War for the Planet of the Apes) come Alfred Pennyworth, John Turturro ( Big Lebowski) come Carmine Falcone, Alex Ferns ( Chernobyl) nel ruolo del Commissario Pete Savage, Con O’Neill (Ordinary Lies) nel ruolo del Capo Mackenzie Bock, Peter Sarsgaard (The Killing) nel ruolo di Gotham DA Gil Colson, Barry Keoghan (Dunkirk) nei panni dell’ufficiale Stanley Merkel e Jayme Lawson (Farewell Amor) nei panni di Bella Real.


The Batman: Liverpool diventa la nuova Gotham nel nuovo film con Robert Pattinson


Commenti