The Batman: Liverpool diventa la nuova Gotham nel nuovo film con Robert Pattinson

0
638
The Batman
The Batman: Liverpool è Gotham

The Batman: Liverpool diventa la nuova Gotham

Nelle ultime settimane si vociferava che THE BATMAN il film con Robert Pattinson  e Collin Farrel  si sarebbe girato a Liverpool, nel Regno Unito, in particolare nella zona di St. George’s Hall della città.

Zoë  Kravitz
The Batman: Zoë Kravitz

La produzione era pronta per le riprese a Liverpool a marzo, ma ha dovuto annullare e poi andare in pausa a causa della pandemia COVID-19.

THE BATMAN ha iniziato (dopo la sospensione) le riprese intorno al primo settembre (anche se hanno dovuto prendersi una breve pausa a causa di un test COVID-19 positivo darte di un membro del cast / troupe).

Secondo Radio City News, la troupe ha iniziato le riprese a Liverpool lunedì 12 ottobre e finirà venerdì 16 ottobre. secondo fonti attendibili la produzione è stata rinchiusa in un hotel

e ha portato comparse da Londra, invece di assumere gente del posto per assicurarsi che l’ambiente fosse il più sicuro possibile.

Da tenere presente che il governo britannico ha interrotto la riapertura del paese a causa di un’ondata di infezioni da COVID-19. Alle persone è vietato socializzare con altre famiglie sia all’interno che all’esterno.

I bar e i pub che non servono pasti sono chiusi, così come le palestre, i negozi di scommesse e i casinò.

Una portavoce del Consiglio comunale di Liverpool ha detto in precedenza: “Le nuove restrizioni a Liverpool non hanno attualmente alcun impatto sulle riprese nella regione della città. (The Batman)

The Batman Robert Pattinson
The Batman Robert Pattinson

A questo proposito una controfigura vestita da Batman è stata fotografata in cima al Royal Liver Building di Liverpool,nonostante le rigorose restrizioni sul coronavirus di livello 3 imposte in città.

Lo stuntman, che era assicurato con un filo, è stato visto sporgersi dal famoso punto di riferimento giovedì.

Matt Reeves (regista The Batman)

Il regista americano Matt Reeves durante un’intervista, aveva detto che Liverpool sarebbe stata la spina dorsale di Gotham City.

A Reeves è stato chiesto da un fan: “Cosa dovremmo aspettarci di vedere da Gotham City in questo film?”

Ha risposto: “È importante tanto quanto la Rogues Gallery, è un po ‘come lo è la natura di questo posto e la sua storia è di fondamentale importanza per la nostra storia.

La data di uscita di The Batman con Robert Pattinson è stata inizialmente spostata

dal 25 giugno 2021 al 1 ottobre 2021, per essere poi successivamente rinviata al 4 marzo 2022.

Data di Uscita 2022

Genere fantasy, noir, azione

Regia Matt Reeves

Cast Robert Pattinson, Collin Farrel, Andy Serkis, Jeffrey Wright, Zoe Kravitz, Paul Dano, Peter Sarsgaard, John Turturro

Distribuzione Warner Broos

Commenti