Matt Reeves, continua le riprese The Batman, nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson, in una recente intervista con Comicbookmovie il regista della seconda unità del cinecomic, Bradley Parker, ha descritto il progetto come “fenomenale”.
The Batman-Bradley Parker cosa ha detto?
“Ho finito di recente di lavorare al film. Ho diretto la seconda unità a Chicago. È stato un vero spasso. Ancora una volta, si gioca in un sandbox molto, molto più grande dei film a cui sono abituato, ma si applicano molte delle stesse tecniche e idee. Adoro sia fare film giganteschi che piccoli. Sono tutti divertenti, ma ho sempre amato lavorare con Matt Reeves e questo è uno di quei progetti, come Loki, che sarà incredibile. Sono entrambi progetti fenomenali”.
Il cast
Nel cast di The Batman troviamo anche Paul Dano, Andy Serkis, Zoe Kravitz, Jeffrey Wright e Peter Sarsgaard. Vi rimandiamo anche alle nuove foto del Pinguino e di Catwoman, arrivate recentemente sempre dal set di Liverpool. ((The Batman Bradley Parker)
Cast tecnico
“The Batman” è basato sui personaggi della DC, e arriverà al cinema nel 2021. È prodotto da Reeves e Dylan Clark, mentre Simon Emanuel, Michael E. Uslan, Walter Hamada e Chantal Nong Vo sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è curata dal compositore statunitense con cittadinanza italiana Michael Giacchino.
Trama
Il regista afferma: “sarà una versione investigativa quasi noir di Batman” che enfatizzerà il cuore e la mente del personaggio e si ispirerà ad Alfred Hitchcock. The Batman è una storia originale, guidata da noir e non una storia di origine. Ha anche rivelato che la sceneggiatura si sta avvicinando al completamento e che il film creerà solo piccole connessioni al grande ” Universo DC “. (The Batman Bradley Parker)
The Batman: le foto del set offrono uno sguardo a Gotham e alla Batcaverna