Daniel Kaluuya vuole fare una commedia romantica

0
783
Daniel Kaluuya
Daniel Kaluuya

Daniel Kaluuya vuole fare una commedia romantica. In un film, l’inglese ha forgiato una delle immagini moderne più indelebili del genere: Chris Washington seduto paralizzato, la bocca spalancata, il suo corpo reso immobile con una sola lacrima. A 32 anni, è già un’eredità infernale, ma ha appena iniziato.

Cosa ha vinto Daniel Kaluuya?

Con un Golden Globe alle spalle per aver interpretato il presidente della Pantera Nera Fred Hampton, con la gloria degli Oscar sicuramente all’orizzonte, in precedenza in un intervista a Unilad Kaluuya ha parlato della posta in gioco nell’assumere il ruolo, di come si sente riguardo ai premi e alla ricerca della sua storia di Nora Ephron. Ecco uno stralcio.

C’era un peso in più nell’interpretare Fred Hampton rispetto ai tuoi ruoli precedenti?

Daniel: Sì, intendo interpretare una persona reale c’è una pressione in più, un peso aggiunto, un peso culturale aggiunto, andare a Chicago e incontrare la loro famiglia. Ottieni il peso culturale ma anche emotivo, come se questa fosse la loro eredità, questa è la loro famiglia, sai?

Qual è il tuo atteggiamento nei confronti degli Academy Awards?

Daniel Kaluuya: Il mio atteggiamento nei confronti dei premi in generale è bello essere riconosciuto dai tuoi colleghi; come in ogni professione, è solo una cosa davvero carina. È bello essere riconosciuti e riconosciuti. Semplicemente non lo faccio per quello. Non credo che aiuterebbe la mia salute spirituale e mentale ad essere impegnata per convalide esterne, capisci cosa sto dicendo? Qualunque cosa accada, è letteralmente fuori dal mio controllo, non posso farci niente. Quindi, se succede … fantastico. Se non funziona, bene.

In termini di futuro, c’è una certa area che vorresti esplorare?

Daniel Kaluuya: Voglio fare una commedia romantica. Ottieni la mia storia d’amore amico, sai cosa sto dicendo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here