The Aubreys pronti al debutto con il primo LP

0
2600

A dichiararlo è la giovanissima star di Stranger Things, Finn Wolfhard: la sua nuova band, The Aubreys, è finalmente pronta al debutto.

Chi sono The Aubreys?

La band è in realtà un duo, composto appunto da Finn Wolfhard e dal batterista Malcolm Craig, già al suo fianco nel precedente progetto musicale, i Calpurnia. Il loro inizio come The Aubreys era avvenuto all’inizio del 2020 con il singolo Otherwise, dopo lo scioglimento dei Calpurnia. Adesso sono pronti a far uscire la loro nuova musica, come annunciato su Instagram.


Kid’s Choice Awards 2021: Kamala Harris sarà ospite


Nuova band, nuove idee

L’annuncio è stato dato lo scorso 1° aprile con un post Instagram, sul profilo ufficiale di Finn Wolfhard. Ringraziando ogni persona coinvolta nel progetto, l’artista ha continuato “Rivedremo tutti fuori molto presto”. Nel marzo dello scorso anno aveva rilasciato un’intervista al magazine online NME, in occasione dell’uscita dell’EP Soda & Pie. “Volevamo unire la follia e l’accattivante di Flaming Lips con la serietà di Wilco mentre stavamo scrivendo” aveva dichiarato.

Collaborare insieme

“Questa è la prima volta che collaboriamo insieme a canzoni originali” aveva spiegato al tempo. “Con la band precedente, i Calpurnia, non è che Malcolm non avesse voce in capitolo, ma c’erano solo più persone quindi era più difficile da fare, e avremmo dovuto rispondere l’uno agli altri. Mentre con The Aubreys, rispondiamo solo a noi stessi e l’un l’altro”. Oggi, a più di un anno di distanza, non sappiamo ancora né il titolo né la data del rilascio ufficiale del disco. Ma possiamo aspettare e vedere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here