Lo scorso 4 Ottobre al Rock in Rio, Chuck Billy, frontman dei TESTAMENT, si è unito agli ANTHRAX per cantare Indians, canzone contenuta in Among the Living del 1986. Di seguito è possibile vedere il filmato di quest’esibizione che ha unito due gruppi fondamentali per lo sviluppo del thrash metal.
Billy ha recentemente confermato alla stazione radio WSOU che i TESTAMENT hanno completato i lavori sul successore di Brotherhood of The Snake, album dato alle stampe nel 2016. Il nuovo disco dei thrasher americani è stato nuovamente registrato da Juan Urteaga, mentre in sede di massaggio abbiamo il noto produttore britannico, oltre che attuale turnista dei JUDAS PRIEST, Andy Sneap.
Ricordiamo che i TESTAMENT, assieme agli EXODUS e ai DEATH ANGEL, uniranno le forze per il tour The Bay Strikes Back 2020. L’unica data programmata in Italia è prevista al Live Music Cub di Trezzo sull’Adda (MI) il prossimo 25 Febbraio 2020.
Gli ANTHRAX, invece, proseguono la loro tournèe del loro ultimo disco, For All Kings del 2016. Il disco è la seconda pubblicazione dopo il ritorno di Joey Belladonna, che aveva abbandonato la band dopo Persistence of Time del 1990.
Per il video cliccare qui -> https://www.youtube.com/watch?v=hj0HREUfjO4