Oggi 30 Luglio sarà trasmessa su Canale 5 alle ore 21:20 la sesta e ultima puntata di questa edizione di Temptation Island reality.
Ci eravamo lasciati con il falò di Antonella Elia e Pietro dalle Piane nel momento più interessante.
Quello in cui Pietro veniva a conoscenza del video del bacio che lui si è scambiato con la single Beatrice.
Lui non solo non si è scusato per le parole poco lusinghiere verso la sua fidanzata, ma ha cercato anche di intimorirla con frasi come ” Antonella io me te magno”.
Ma in questa ultima puntata tutte le coppie rimaste arriveranno ai rispettivi falò di confronto finali, e lì se ne vedranno di tutti i colori.
Leggi anche: Temptation Island 7: Riassunto quinta puntata
Temptation Island reality: anticipazioni quinta puntata
Le anticipazioni della sesta puntata sono molte e si parla di coli di scena clamorosi.
Antonella infatti gli rimprovera non soltanto il bacio con la single, di cui Pietro si è anche vantato con Lorenzo, ma anche ciò che ha raccontato di lei nel villaggio.
Pietro non ha fatto altro che ripetere che senza di lui la Elia sarebbe rimasta sola, dato che oltretutto non è riuscita a costruire nulla nella vita non avendo avuto figli.
Parole molto dure che Antonella non intende perdonare e nell’ultima puntata, questo concetto sarà nuovamente sottolineato dalla Elia.
La seconda parte del falò di Antonella e Pietro sarà infuocata, tanto che la Elia non sopporterà nemmeno la vicinanza del suo fidanzato, arrivando addirittura a dargli uno schiaffio sulla guancia per il nervoso.
Proviamo a fare delle previsioni, è molto improbabile che Antonella esca insieme a Pietro.
Anche perchè dalle anticipazioni si dice che potrebbe lasciare senza dubbio il falò da sola, vedremo stasera se alla fine sarà così o se decideranno di uscire insieme.
Temptation Island reality: il falò di Anna e Andrea
Per quanto riguarda il falò di Anna e Andrea ci sono delle novità, che nessuno si aspettava.
Questo falò è sicuramente il più atteso, sopratutto per la messinscena di Anna che ha provato a far ingelosire Andrea fingendosi interessata al single Carlo.
Le critiche social sono ricadute tutte su di lei, anche perché nella quarta puntata ha parlato male del suocero, il padre di Antonio.
Lorenzo ha fatto capire ad Andrea che sarebbe meglio per lui lasciare Anna, lui si è detto deluso dal comportamento della fidanzata.
Il loro falò sarà ugualmente accesso, la strategia di Anna non è piaciuta per niente neanche al ragazzo.
Al falò infatti i due avranno forti scontri poiché Andrea vivrà il tutto come un ricatto.
Ma qui arriva il bello, secondo le anticipazioni i due potrebbero uscire insieme dal falò, stasera vedremo se sarà vero o meno.
Temptation Island reality: il falò di Lorenzo e Manila
Tutti sperano che questa coppia rimanga unita, Lorenzo si è fatto apprezzare da tutti per eleganza, intelligenza, e simpatia.
Ha consolato molte volte i suoi compagni di viaggio, essendo per loro un punto di riferimento.
Non è mai sceso in comportamenti irrispettosi verso la sua fidanzata, ha mostrato tutte le sue fragilità e anche il suo amore per Manila.
Troppe volte si è sentito dare del bambino, solo perché non vuole raggiungerla a Roma, dove lei vive con i suoi figli, mentre lui vive a Firenze.
E queste parole gli hanno fatto molto male, perché non corrispondono al vero.
Anche il loro falò sarà difficile, Lorenzo, raccontando la sua tristezza per le parole dette dalla fidanzata, scoppierà a piangere davanti a Manila.
Si tratterà quindi di un falò di confronto molto duro anche se la Nazzaro farà valere le sue ragioni.
Spiegando che se ha detto quelle cose, è perché tiene al rapporto e vuole sempre stare con il suo compagno.
Qui arriverà il colpo di scena, le anticipazioni dicono che Lorenzo addirittura chiederà a Manila di sposarlo, con tanto di anello in bella vista, e lei risponderà di si.
Quindi la coppia dovrebbe lasciare il falò insieme, vedremo tutto questa sera, quindi preparatevi i fazzoletti per questo momento magico.