
Tanya Roberts è viva, nonostante i rapporti affermino che fosse morta nel fine settimana. Si dice che la 65enne si sia ammalata dopo aver portato i suoi cani a fare una passeggiata il 24 dicembre, prima di essere portata d’urgenza in ospedale.
Tanya Roberts è viva?
Rapporti e dichiarazioni di persone vicine all’attrice suggerivano che fosse morta a causa della malattia, di cui ancora non si sa molto, domenica 3 gennaio. Tuttavia il suo agente ha confermato che mentre rimane in gravi condizioni, è ancora viva. Il portavoce della Roberts Mike Pingel ha dichiarato a diversi media di aver erroneamente annunciato la sua morte sulla base delle informazioni del suo partner Lance O’Brien. Tuttavia, ieri, 4 gennaio, ha detto di aver ricevuto una telefonata dal Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles che lo informava che era ancora viva. Secondo i rapporti di TMZ, la confusione è sorta quando O’Brien è andata a visitare Tanya in ospedale a seguito di una chiamata dei medici, che hanno detto che stava “svanendo velocemente”.
Le condizioni attuali
Fornendo un aggiornamento sulle sue condizioni di salute, il portavoce ha detto che laRoberts rimane nell’unità di terapia intensiva dell’ospedale. Non è noto cosa abbia causato il collasso iniziale, tuttavia è stato confermato che la sua malattia non è correlata al coronavirus, come riferisce AP News. Si dice anche che sia apparsa in salute nelle , chat video con i fan nei giorni precedenti il suo ricovero in ospedale.
Tanya Roberts: l’addio alla ex Bond Girl e Charlie’s Angel